Il Colore dei Sogni: Promo

Sentieri OnLine: webSoap & webFiction

Categorie: SOL - Comunicazioni | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Il Colore dei Sogni: Promo

  1. PROMO da EMMY!
    grande Marcello, grande SOL……….

    puntate imperdibili per IL COLORE DEI SOGNI……

    sperando nei vostri commenti e pure nelle critiche!!!!!

  2. Puntate shock de IL COLORE DEI SOGNI! Non mancate assolutamente e commentate, commentate e commentate

  3. grande!!!!!!!1

  4. GIOVANNI

    oddio quanto mi piace il promo e bellissimooo..

  5. vero giovanni? marcello è un grande…….
    IL COLORE DEI SOGNI è una nuova vera soap!
    e succederà di tutto……
    commenta sempre, non ci trascurare, un abbraccio

  6. grazie!!!
    ringraziamo MARCELLO e SOL miticiiiii!!!
    ma sei sabrina la mia amica di Roma o un’altra sabrina?……….
    cmq grazie….
    commenta anche la soap!

  7. francesco

    ragazzi questa soap è davvero molto bella leggetela è ricca di colpi di scena diovuti all ingegno e alla fantasia dello scemneggiatore cioè di giuseppe che hac saputo cogliere gli aspetti piu particolari.complimenti

  8. …….mio fratello giuseppe ha curato i profili dei personaggi!
    LE STORIE SONO TUTTE MIE!……

  9. Rafa

    wow…non avevo mai visto una roba del genere. Una sorta di romanzo a puntate…bravi fratelli cossentino!!!bella l’idea e bella anke la storia!!!corro a dirlo a mia madre…

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

