Guiding Light vive ancora

C’è poco da fare: quando un programma e i suoi protagonisti ti entrano nel cuore, non basta una “semplice” cancellazione per farla dimenticare ai fans. Probabilmente neanche la CBS poteva immaginarsi che ancora nel 2010 si sarebbe sentito parlare di Guiding Light non come “la soap cancellata” ma come marchio ancora in vita…

L’evento So Long Springfield di Pittsburgh (non a caso una delle città con gli ascolti maggiori) era nato come il saluto finale alla madre di tutte le soap opera, che visto il successo aveva concesso una replica ad Atlanta. Ma ecco che per il mese di dicembre viene organizzato un terzo So Long Springfield a Las Vegas.

Oggi, nel 2010, il pubblico richiede a gran voce altri eventi legati a Sentieri… ed ecco che nasce So Long Springfield Mohegan Sun, per la precisione nel Connecticut. Gli attori che parteciperanno il 7 marzo all’incontro con i fans saranno: Liz Keifer (Blake), Bradley Cole (Jeffrey), Justin Deas (Buzz), Grant Aleksander (Phillip), Beth Chamberlin (Beth Raines), Kim Zimmer (Reva), Marcy Rylan (Lizzie), Daniel Cosgrove (Bill), Robert Newman (Josh), Jerry ver Dorn (Ross), Jessica Leccia (Natalia), Michael O’Leary (Rick).

Così come nelle edizioni precedenti, sono previste due sessioni, una mattutina e una serale. È possibile partecipare ad una soltanto o ad entrambe. Di mattina ci sarà una sessione di domande & risposte e verrà data la possibilità ai fans di farsi fotografare con i loro beniamini. La sera sarà dedicata a degli spettacoli veri e propri organizzati dagli attori. In più, ci sarà la possibilità di partecipare al Brunch con gli attori dalle 22.30 a mezzanotte.

Ma le sorprese non finiscono qui… come dicevamo ad apertura dell’articolo, difficilmente riusciremo a scordarci di Guiding Light, e gli organizzatori di So Long Springfield lo sanno perfettamente, tanto da spingerli ad organizzare un quinto evento speciale per la prossima estate. Si tratta di una crociera di cinque giorni in compagnia degli attori di Sentieri: So Long Springfield at Sea si terrà dal 31 luglio al 4 agosto e quanto prima verranno dati tutti i dettagli su questo incontro speciale.

Categorie: Il Mondo di Sentieri | Tag: , , , , , , , , , , , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Guiding Light vive ancora

  1. ho conosciuto l’organizzatore, è simpatico e conosce tutti…… forse riusciremo a portare in italia due volti storici della soap, vi terremo aggiornati!

  2. tina

    beati i fan americani che possono incontrare i loro beniamini. il mio sogno …..conoscere la grande KIM ZIMMER

  3. susanna

    quando quando quando….

  4. …… vi daremo notizie in breve!
    una sola richiesta PUBBLICITA’: leggere IL COLORE DEI SOGNI, la mia soap
    ciao a tutti

  5. COMPRATE
    TV OGGI
    INTIMITA’
    troverete articoli e anticipazioni
    su SENTIERI!
    ciao a tutti………………………………………

    e a breve news sull’arrivo di SENTIERI in Italia…..

  6. Maria

    Vi piace questo gruppo facebookiano dedicato alla soap opera sentieri (Guiding Light) creato per chiedere che venga trasmesso su canal5m negli ultimi suoi 3 anni di vita?
    http://www.facebook.com/AsTheWorldTurns#!/group.php?gid=134210216605403&ref=ts

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: