Gotham The Series

Si è parlato tantissimo di Venice The Series, la web soap online di Crystal Chappell, ma non dobbiamo dimenticarci dell’esistenza di Gotham The Series, una web soap online ideata dalla veterana di As The World Turns, Martha Byrne.

Vi avevamo già accennato che Maeve Kinkead (Vanessa Chamberlain) e Lisa Brown (Nola Reardon) prendono parte alla serie: la prima come attrice e la seconda come regista. Ma quello che ancora non vi avevamo detto è che recentemente si è aggiunto al cast anche Kurt McKinney, Matt Reardon di Sentieri che torna a recitare a fianco della moglie (Vanessa) e della zia (Nola) che aveva a Sentieri.

Una simpatica curiosità è che si è aggiunta anche la famosa attrice di soap Anna Stuart che a Sentieri aveva interpretato per un breve periodo proprio il ruolo di Vanessa Chamberlain nei primi anni ’80 quando l’attrice Maeve Kinkead si era dovuta assentare per portare a termine la sua gravidanza.

Intanto è possibile votare online per Gotham (ma anche per Venice) per farle vincere il premio Indie Soap Awards, alla sua prima edizione. Per votare basta cliccare qui.

Categorie: Casting News Soap, Oltre Sentieri, Premi | Tag: , , , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Gotham The Series

  1. GIOVANNI

    ciao sentierionline,ti posso fra una proposta? mi piacerebbe se qui su sentieri online ci sarebbe uno spazio in cui tu posti le puntate passate di sentieri per esempio del 200-2001-2002 e sempre bello rivederle.. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: