Cosa fanno adesso? – Tony, Noah, Nancy e Cyrus

Jordi Vilasuso, il primo Tony Santos, non è rimasto con le mani in mano dopo aver lasciato il cast di Sentieri. Tra i suoi lavori citiamo (oltre alcune serie TV tra cui Numb3rs e CSI: Miami) i film The lost City, diretto da Andy Garcia, Ready or not e Heights insieme a Isabella Rossellini e Glenn Close.

Ma il suo lavoro più recente è il film The line, dove recita nuovamente insieme a Andy Garcia (questa volta non più regista ma attore) e insieme a Ray Liotta e dove ha per la prima volta un ruolo importante. Ma presto potremo vederlo anche in altri quattro film: Fire Bay, Mafiosa, Magic City Memoirs e The Abortion Technician.

Mark Dobies, che interpretava Noah Chase, l’amico del principe Richard (Bradley Cole) che ha avuto una storia con Reva Shayne (Kim Zimmer), ha ottenuto una parte nella ottima serie di fantascienza Fringe, creata e prodotta da J. J. Abrams, lo stesso di Lost. L’attore interpreterà il ruolo di un comandante di una nave nel corso dell’episodio che verrà trasmesso il prossimo 11 gennaio 2010 dal canale FOX.

Non so quanti di voi ricorderanno l’attrice J. Smith Cameron. Il suo ruolo in Sentieri era quello di Nancy Ferris, una ragazza cieca che dirigeva un istituto per non vedenti nel quale era entrata a far parte una giovane Beth Raines (Judy Evans) diventata cieca in seguito all’esplosione del club di Lujack (Vincent Irizarry).

J. Smith Cameron dopo Sentieri ha lavorato parecchio sia in televisione che al cinema e ora la potremo vedere in una delle serie di maggior successo trasmesse sia in America che in Italia (su SKY). Stiamo parlando di True Blood (serie in cui recita anche Michelle Forbes, Sonni/Solita di Sentieri) dove interpreterà Melinda, la madre di uno dei personaggi principali della serie.

Infine parliamo di Murray Bartlett, che in Sentieri ha interpretato Cyrus Foley, un personaggio che non abbiamo ancora visto in azione in Italia. L’attore ha recitato nel finale di stagione della serie White Collar insieme ad altri due attori di Guiding Light: il protagonista della serie Matthew Bomer (Ben Reade) e James Rebhorn, l’indimenticabile cattivo Bradley Raines.

Categorie: Casting News Cinema, Casting News Primetime, Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , , , , , , , , | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Cosa fanno adesso? – Tony, Noah, Nancy e Cyrus

  1. Franca

    Grazie mille per tutte le notizie che ci comunicate, in un certo senso sentieri vive ancora!!!

  2. mi piace sapere tutto su Michelle Forbes 🙂.Grazie

  3. vanessa

    mi piacerebbe avere notizie dell’attore che interpretava kelly nelson, e le due morgan
    grazie

    non ho un sito web

    • Avevamo contattato John Wesley Shipp (Kelly Nelson) per un’intervista e si era reso disponibile, ma dopo avergli mandato le domande è sparito nel nulla!!!

  4. CINIKA

    Altri avvistamenti di ex attori di Sentieri: Stephan Martines, il secondo Tony Santos sta lavorando nella stagione in corso di The Closer, nella parte di un giornalista un pò pasticcione collabora con la polizia.
    Una curiosità invece, guardando una vecchia puntata di Sex & the city ho scoperto un giovane Robert Bogue che interpretava un amante di Charlotte con un problema di prurito!
    Ricordo anche Lindsey McKeon (l’ultima Marah Lewis) in una puntata di Dr House.
    Che dire poi di Doug Hutchison (Sebastian Hulce) che abbiamo visto per tutta la 5a stagione di Lost?
    Qualcuno ha altri avvistamenti da suggerirci?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: