Aggiornamenti su Kim Zimmer

Come vi avevamo raccontato pochi giorni fa, girava voce che Kim Zimmer (Reva Shayne) avesse incontrato il produttore Bradley Bell per un possibile ruolo nella Soap Opera Beautiful.

Quelli che fino a poco tempo fa erano semplicemente dei rumor, sono diventati realtà quando la stessa Kim Zimmer ha raccontato a Daytime Confidential di avere avuto effettivamente dei contatti con il produttore di Beautiful e di avere parlato con lui di tantissime cose.

Per un “rumor” confermato, un altro rimane avvolto nel mistero… si dice infatti che Kim Zimmer aveva già ricevuto un’offerta per partecipare a Febbre d’amore ma il ruolo che avrebbe dovuto interpretare non era di suo gradimento e per questo avrebbe rifiutato.

Nel frattempo, in attesa dell’uscita del film Freshman father (che dovrebbe essere trasmesso nel corso del 2010 da Hallmark) e di novità circa i contatti con Bradley Bell, la nostra “Reva” continua a lavorare al suo libro (nel quale parlerà di Guiding Light) e che dovrebbe uscire il prossimo Natale.

Annunci

13 pensieri riguardo “Aggiornamenti su Kim Zimmer”

  1. Marcy Ryan è risucta a entrare a Febbre d’amore, dà soddisfazione un pò un’attrice così è un vero talento.Sono molto soddisfatto specialmente il ruolo che gi hanno affidato un personaggio che unisce o divide due famiglie in lite Abby ahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...