Sentieri OnLine: 2009 year in review


Il 2009 non è stato un buon anno per i fans di Sentieri. Dopo un inizio incoraggiante segnato da notizie come il ritorno di Grant Aleksander e di Krista Tesreau o la location in Florida, il primo aprile la CBS ha comunicato la sua decisione di spegnere per sempre il faro di Springfield.

Ma ripercorriamo insieme questo 2009 con gli articoli e le notizie che hanno caratterizzato l’anno che sta per salutarci. Intanto noi di Sentieri OnLine vi auguriamo un anno pieno di salute, felicità, amore, soldi (non fanno mai male) e speriamo anche in qualche bella notizia su Sentieri.

Buon Compleanno Sentieri – I 72 anni di Sentieri dalla prima puntata radiofonica trasmessa nel 1937.

Promo Doppiatori: Riaccendiamo Sentieri – I Doppiatori collaborano con Sentieri OnLine per far sì che in Italia Sentieri venga programmato in modo più regolare.

Il Ritorno di Krista Tesreau – Anche se per poche puntate, viene annunciato il ritorno di Krista Tesreau nei panni di Melinda Sue Lewis.

Guiding Light Cancellato – È il primo aprile e la CBS cancella Guiding Light

Tina Sloan chiede aiuto ai FansTina Sloan coinvolge anche i fans italiani e ci chiede di tradurre il suo messaggio rivolto ai fans!

Per l’ultima volta: Buon Compleanno Guiding Light – L’ultimo compleanno di Sentieri, i 57 anni dalla prima puntata trasmessa in Tv.

Il faro di Springfield si spegne – L’articolo più letto in tutto il 2009… L’articolo viene letto 4.882 volte, l’articolo più triste in assoluto!

Intervista a Orlagh Cassidy – La simpaticissima Orlagh Cassidy, il procuratore distrettuale Doris Wolfe, risponde ad alcune domande!

Quattro Chiacchiere con Marinella Armagni – La nostra cara amica Marinella Armagni, la voce di Hillary Bauer, Maeve Stoddard, Perdita, Doris Wolfe e tante altre, risponde ad alcune domande sulla sua carriera e su Sentieri

L’ultimo giorno di produzione – Arriva l’ultimo giorno di produzione e il faro di spegne per sempre…

36° Daytime Emmy Awards – Non si  sa ancora se il prossimo anno Guiding Light parteciperà agli Emmy, ma questa è sicuramente l’ultima volta in cui Sentieri partecipa come Soap Opera ancora in onda…

Sentieri chiude col botto – Gli ultimi ascolti di Sentieri in America…

Il tributo italianoSentieri OnLine dedica a Sentieri un lungo tributo che cerca di ripercorrere 72 lunghi anni…

Il Diario di Mindy – La Procter & Gamble decide di continuare a raccontare le vicende di Springfield tramite gli interventi di Mindy Lewis diffusi tramite Twitter.

Buon Natale da SOLSentieri OnLine augura a tutti un felice Natale con un video speciale sui Natali passati di Springfield.

Sentieri OnLine intervista Liz KeiferLiz Keifer accetta di farsi intervistare da noi di Sentieri OnLine

Categorie: Doppiaggio, Il Mondo di Sentieri, Interviste, News dall'Italia, SOL - Comunicazioni | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Sentieri OnLine: 2009 year in review

  1. che dire…… un anno intenso per la nostra soap del cuore….. che in qualche modo continuerá per sempre

  2. Arcibaldo

    hai perfettamente ragioneSante.Sentieri è sempre nei nostri cuori😀.Augurettiiiiiiiiiiii a tutti😀 non mangiare troppo Faro😀

  3. Mi auguro Sentieri possa esser riportato in vita magari via web magari una puntatina da 10 minuti al giorno:) era un esempio altri metodi son ben accetti😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: