Sentieri OnLine intervista Liz Keifer

È tempo di regali e noi di Sentieri OnLine abbiamo deciso di farvene uno con i fiocchi!!! Abbiamo contattato Liz Keifer, la mitica Blake Thorpe Marler, e le abbiamo fatto alcune domande sugli anni trascorsi sul set di Sentieri.

L’attrice è stata molto carina e ci ha raccontato alcuni dietro le quinte e aneddoti su Sentieri. Sono stati trattati numerosi argomenti, tra cui le sue paure nel prendere il posto di Sherry Stringfield, la sua storia preferita, i matrimoni con Ross

L’attrice ci racconta anche quale sarebbe stato il suo finale ideale per Blake e ci svela cosa avrebbe voluto fare Jerry Ver Dorn. Non manca un messaggio ai suoi numerosi fans italiani. Noi vi lasciamo all’intervista, ma prima ringraziamo nuovamente Liz Keifer per la sua disponibilità e vi rinnoviamo gli auguri di Buon Natale!!!

LEGGI L’INTERVISTA

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Interviste | Tag: , , , | 10 commenti

Navigazione articolo

10 pensieri su “Sentieri OnLine intervista Liz Keifer

  1. Enrica

    Bellissima intervista!!! Che carina Liz!! Anche per me la storia più bella che ha vissuto e’ quella dei padri diversi dei gemelli! Ma ho amato anche la storia di Ben Warren, il tradimento, la paralisi… L’unica storia che non mi e’ piaciuta e’ quella di Tory Granger….. Grazie SOL per l’intervista!

  2. rita126

    Deliziosa 🙂 Non avrei mai detto che fosse malata all’epoca del primo matrimonio con Ross 🙂 Era stato così bello! Mi piace il finale che avrebbe voluto, in pratica è lo stesso che avrei voluto io LOL Mentre sono felice che l’altro network non abbia dato il permesso a Jerry vista la forma che avrebbe assunto 🙂
    Anche a me sono piaciute praticamente tutte le sue storie a parte quella con Tory 🙂

  3. io adoro blake, e ho conosciuto liz che è stupenda….
    tutte le sue storie sono state super, tori compresa! ve la ricordate a inseguirla in chiesa armata di crocifisso? grande sentieri, grande blake, grande kiefer….. che io guardavo anche in febbre!

  4. rita126

    Io invece la guardavo in “General Hospital” quando interpretà la “psicopatica” Suor Camelia 🙂

  5. Paola

    Bella intervista è molto simpatica LIZ!

  6. Pingback: Sentieri OnLine: 2009 year in review « Sentierionline’s Springfield Journal Blog

  7. Antonio Salerno

    Bellissimma Intervista, Grazie Infinitea A SentierionlinePer Tutto Ciò, Liz E Bella Dolce E Simoatica!!!!

  8. io adoro liz…. l’ho conosciuta, è dolcissima…… speriamo lavori ancora, se lo merita, la sua blake è nel mio cuore

  9. Liz è magnificaspero di vederla in nuovi ruoli :):La styoria di Tory non era male doveva esser corretta in alcuni parti e veniva una grande storia peccato:(

  10. concordo……
    ARCIBALDO mancano i tuoi commenti al COLORE DEI SOGNI!
    sei un esperto!!!!!!
    torna!!!!!
    ciaoooo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

