Un salto nel passato – Troy Kurtis canta e suona

Era il 2003 e nel cast di Sentieri era entrato un nuovissimo personaggio (destinato a rimanere poco) dal nome Nico Castano.

Nico non era proprio il massimo come personaggio, dobbiamo riconoscerlo, ma oggi lo vogliamo ricordare con un video musicale tratto da una puntata di Sentieri dove l’attore (che è anche cantante) canta una sua canzone accompagnandosi con la chitarra.

Troy Kurtis, l’attore che interpretava Nico, faceva parte dei Menudo, un gruppo musicale del quale aveva fatto parte anche Ricky Martin alcuni anni prima. Durante la sua permanenza nella soap, si è esibito in più di un’occasione cantando e/o suonando.

La canzone del video si intitola I’ll be there (for you), Io ci sarò (per te), e il tema si sposa benissimo con la filosofia di Guiding Light, del Reverendo Ruthledge e della sua famosa frase che inizia con le parole “C’è un destino comune che ci rende fratelli…“.

Nel video possiamo trovare alcuni personaggi o attori che sono andati via da tempo, tra cui Lindsey McKeon (Marah Lewis che si era presa una cotta per Sandy Foster che l’aveva allontanata perché voleva far credere di essere Jonathan), e la bravissima Aubrey Dollar (la prima Marina Cooper) in compagnia di Marty West (Shayne Lewis). Con questa puntata prende il via la storia di Marianne Caruthers dove abbiamo potuto rivedere ancora una volta la bravissima Carrie Nye (già Susan Piper) nel nuovo inquietante ruolo di Carrie Caruthers.

Annunci
Categorie: Colonna Sonora, Il Mondo di Sentieri | Tag: , , , , , , , , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Un salto nel passato – Troy Kurtis canta e suona

  1. susanna

    come preferivo la prima Marina, questa poco la reggo non ricordo perchè andò via l’attrice che interpretava Mara era anche molto bella megio della prima.

  2. rita126

    Aubrey Dollar voleva provare la strada del prime time ed ha preferito non rinnovare il contratto alla sua scadenza naturale 🙂

  3. Non era un granchè come attore Troy e Nico Castagno faceva dormire, però è un bravo cantante mi piaceva tanto quando cantava 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: