Le ultime da “Doris Wolfe”

L’attrice Orlagh Cassidy (che noi di Sentieri OnLine abbiamo intervistato di recente – clicca qui per l’intervista) ha fatto sapere ai suoi fans tramite il social network Twitter, che il prossimo lunedì girerà alcune scene della serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit. Anche se si tratta di una particina, l’attrice è contenta di aver ottenuto questo ruolo.

Ha inoltre comunicato di aver partecipato ad una audizione per la serie della CBS The good wife ed è rimasta piacevolmente sorpresa di incontrare al provino tre dei suoi ex colleghi di Sentieri. Si tratta di Beth Ehlers, Daniel Cosgrove e Michael Dempsey.

Beth Ehlers (Harley Davidson Cooper) ha scoperto da poco di essere stata licenziata dalla soap opera All My Children dove il suo personaggio (creato appositamente per lei) non è stato valorizzato dai produttori della serie. La Ehlers probabilmente si sarà presa una piccola rivincita quando avrà saputo che Chuck Pratt, lo sceneggiatore della Soap che le aveva promesso grandi storie, è stato licenziato dalla ABC.

Daniel Cosgrove (Bill Lewis) sarà uno dei protagonisti degli ultimi due anni di Guiding Light e ha da poco ottenuto una parte in As The World Turn, prodotta dalla Procter & Gamble proprio come Sentieri, e nella quale dovrebbe cominciare ad apparire intorno al mese di Gennaio.

Michael Dempsey (Che stiamo vedendo proprio in questi giorni nel ruolo di Alan Michael Spaulding), dopo aver lasciato Sentieri ha avuto la parte da protagonista nel cortometraggio Beg, Borrow, Steal ed è apparso in un episodio della serie Law & Order.

Categorie: Casting News Primetime | Tag: , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Le ultime da “Doris Wolfe”

  1. fabio

    Grazie! Mi piace molto leggere cosa fanno gli attori che hanno lavorato nella soap:))

  2. rita126

    Sì, a “ATWT” (“Così Gira il Mondo”), ma purtroppo è difficile che resti in vita ancora a lungo, addirittura girava voce che volessero cancellarla entro dicembre, però almeno questo pericolo pare scongiurato! Inoltre non si sa se il suo sia un ruolo temporaneo o recurring, visto che essendo una soap “in bilico” non può permettersi contratti lunghi o costosi, per cui è normale che l’attore intanto faccia altri provini🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: