La nuova pagina del Cast di Sentieri

bannercast

Continuano le sorprese e novità in questa nuova versione di Sentieri OnLine. Non sarebbe un vero sito di Sentieri senza la pagina dedicata al cast della Soap. Se nel vecchio SOL c’era un piccolo riquadro nella Home Page, adesso abbiamo deciso di dedicare un’intera pagina all’interno dello Springfield Journal Blog che verrà costantemente aggiornata e prossimamente sarà arricchita dalle fotografie degli attori. Potete visualizzare la pagina del cast aggiornato Cliccando Qui, ma potete trovare il link diretto sia sopra il Banner dello Springfield Journal Blog che nel menu delle Pagine Speciali nella Home Page di SOL in modo da potervi accedere in qualunque momento da qualsiasi parte del sito.

Categorie: SOL - Comunicazioni | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “La nuova pagina del Cast di Sentieri

  1. juju

    Ciao mi sapete dire se Tom e Stephanie stanno insieme sul serio? Sono così reali nelle loro…ehm…come dire performance ke m’è venuto il dubbio amletico….Ricordo di aver letto se non erro, ke Tom stava con Gina Tognoni ma ke forse aveva cambiato idea(?) x Tammy…

  2. rita126

    All’epoca delle scene che stiamo vedendo in Italia lui stava ancora con Gina Tognoni, mi pare.
    La loro storia iniziò quando Jonathan e Dinah iniziarono a fare coppia fissa. La Tognoni ricordava che girando una delle prime scene di intimità tra i due personaggi, lei era sotto le lenzuola indossando abiti molto succinti perché doveva apparire nuda e gli aveva detto di guardare bene perché non gli sarebbe mai più capitato. Invece iniziarono ad uscire insieme ed ebbero una storia di vari mesi, tanto che si fecero fotografare insieme agli Emmy, rendendo pubblica la relazione🙂
    In seguito iniziò a girare la voce che la loro storia si era conclusa in seguito al tradimento di lui con un’altra collega. Non si è mai saputo chi fosse (col senno di poi, forse proprio Stephanie), si diceva però che l’interessata stava facendo provini per altre soap (probabilmente proprio per allontanarsi dal set). Dato che in quel momento Crystal Chapell era su tutti i giornali per le contrattazioni con una sua ex soap, in molti avevano scommesso che fosse lei “l’altra donna”. Nessuno degli interessati rilasciò dichiarazioni ufficiali in merito, ma la Chapell continuò a farsi vedere col marito, mettendo a tacere in quel modo i pettegolezzi.
    Per mesi non si seppe altro.
    Stephanie, intanto, aveva un ragazzo fisso che è rimasto lo stesso da prima che iniziasse a lavorare nella soap fino a pochi mesi prima che iniziasse a frequentare Tom.
    Solo nel momento in cui Tom decise di non rinnovare il contratto e Stephanie scelse di lasciare la soap con lui, gli attori confermarono che avevano una relazione da alcuni mesi, ma avevano preferito tenerla privata almeno finchè lavoravano assieme.
    Una volta lasciata la soap la loro storia, però, non ebbe vita lunga e la coppia scoppiò. Quando però il padre di Tom venne a mancare, Stephanie si riavvicinò a lui e ripresero la loro storia.
    I due non amano parlare della loro vita privata, per cui al momento si suppone che stiano ancora insieme, visto che si erano mostrati come coppia in alcune occasioni ufficiali abbastanza recenti, ma nessuno ha notizie sicure🙂
    i due personaggi hanno indubbiamente una forte chemistry, ma sappiamo bene che non c’entra niente con i rapporti tra gli attori perché molte coppie che fanno scintille sullo schermo sono spesso composte da persone che nella vita privata non si sopportano🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: