Sentieri tra vampiri e criminali

sentierivampiri

Sono molti gli attori di Sentieri che sono passati al primetime e anche con molto successo (come Melina Kanakaredes, ex Eleni, da anni su CSI New York) e non è difficile trovare questo o quell’attore di Guiding Light tra le guest star o tra i protagonisti. Se Wesley Ramsey (ex Sam Spencer) ha avuto un piccolissimo ruolo in una delle puntate della qurta serie di Heroes, altri suoi colleghi compaiono regolarmente in tre serie di successo.

True Blood è arrivata alla sua seconda stagione ma già alla fine della prima era arrivata Michelle Forbes, l’indimenticabile Sonni/Solita Carrera che ultimamente abbiamo potuto ammirare nella serie Battlestar Galactica nel ruolo del cattivissimo Ammiraglio Helena Cain. La serie è ambientata in un piccolo villaggio della Louisiana in una realtà parallela alla nostra dove esistono i vampiri i quali convivono, più o meno pacificamente, con gli umani.

Senza anticipare nulla, il personaggio di Michelle Forbes, Maryann Forrester, ha qualche segreto da nascondere… sarà una vampira? Un lupo mannaro? Una mutaforma? Lo potremo scoprire su SKY (canale FOX) dal 9 Novembre nella seconda serie di True Blood.

In America è inoltre iniziata una nuova serie non ancora arrivata in Italia, sempre ambientata nel mondo dei vampiri, dove uno dei protagonisti è Paul Wesley. Probabilmente il nome non vi dirà molto, ma si tratta di un ex attore di Sentieri. Il cognome con cui lo abbiamo conosciuto è Wasilewsky e a Sentieri era (il secondo) Max Nickerson, il ragazzino che per un po’ di tempo ha creduto di essere fratello di Drew Jacobs (Tammy Blanchard) e che si innamora di Susan Lemay (Brittany Snow) (Ndr. Sia la Blanchard che la Snow, hanno avuto molta fortuna dopo Sentieri). Questa serie, trasmessa in America dal canale The CW, sta avendo degli ascolti altissimi puntata dopo puntata.

È partita da pochissime settimane White Collar, una serie che ha tra i protagonisti Matthew Bomer (ex Ben Reade) che interpreta il ruolo di Neal Caffrey un criminale che scappa di prigione per raggiungere la sua ragazza ma che poi fa un patto con l’agente dell’FBI che lo aveva arrestato aiutandolo a rintracciare e arrestare altri criminali pericolosi. La serie, trasmessa dal canale via cavo USA, sembra sia molto apprezzato dal pubblico americano. Bomer, fino all’anno scorso, è apparso in alcuni episodi della serie Chuck nel ruolo di Bryce Larkin.

Categorie: Casting News Primetime | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: