Il Nuovo Sentieri OnLine

nuovosolCi eravamo fatti una domanda, voi ci avete aiutato a trovare una risposta… solo 4 voti erano per la chiusura del sito, mentre tutti gli altri chiedevano a gran voce che Sentieri OnLine continuasse ad intrattenervi.

Come potete leggere nel banner della Home Page di Sentieri OnLine, anche se Guiding Light è stata chiusa, Sentieri VIVE ancora. Vive dentro di noi, nei nostri ricordi, nelle amicizie che grazie a lei abbiamo fatto. Sentieri vive in quelle lacrime versate per una storia triste che ci faceva ricordare un’esperienza vissuta veramente, vive in quei momenti belli o brutti che abbiamo attraversato mentre guardavamo questa o quella storia. Sentieri non è un semplice programma televisivo, ma è un compagno di vita che difficilmente ci dimenticheremo, anche perchè faremo di tutto per tenere VIVO quel ricordo.

Per festeggiare questa “rinascita” di Sentieri OnLine abbiamo pensato di ristrutturare la grafica del sito, introdurre novità come il Diario di Mindy (e presto la nuova inedita websoap Il Colore dei Sogni), riproporre vecchie pagine speciali, semplificare la navigazione, e tanto altro ancora.

Naturalmente abbiamo bisogno di voi, delle vostre visite, dei vostri commenti. Il nuovo Sentieri OnLine cercherà di occuparsi il più possibile della programmazione italiana di Sentieri, ma faremo anche dei salti indietro nel tempo per ricordare gli anni d’oro della nostra soap. Parleremo di quello che stanno facendo ora gli attori e di tutto ciò che riguarda da vicino o da lontano Guiding Light. Un Sentieri OnLine a 360° che sarà più che mai il punto di riferimento dei fans di Sentieri!!

Categorie: SOL - Comunicazioni | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Il Nuovo Sentieri OnLine

Navigazione commenti

  1. ELVIRA

    Mi piacerebbe sapere gli ascolti dei programmi che hanno sostituito sentieri. Ne avete notizia?

  2. rita126

    Da quello che mi è stato detto, almeno le prime settimane, erano simili a quelli della soap.

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: