Comincia “Il Diario di Mindy”

bannerdiariomindy
Prendono il via le vicende di Springfield raccontate da Mindy Lewis, un’iniziativa della Telenext partita subito dopo la conclusione televisiva di Sentieri. Le storie partono esattamente da dove si erano interrotte e vengono raccontate da Mindy che diventa la nuova luce guida di Springfield.

La narrazione avviene tramite dei brevi messaggi condivisi tramite Twitter, un social network molto diffuso negli Stati Uniti. Una sorta di SMS pubblicati in una bacheca nel web che tutti gli iscritti possono leggere. Mindy racconta così ciò che succede a Springfield ma allo stesso tempo interagisce con i suoi amici virtuali che la seguono via web.

Un modo nuovo di raccontare una storia che permette al pubblico di partecipare. I messaggi sono scritti da una o più persone che sicuramente conoscono bene la storia di Guiding Light. Vengono fatti riferimenti a personaggi e storie del passato e la lettura è abbastanza piacevole.

L’ideale è seguirla giornalmente proprio su Twitter, ma se non conoscete bene l’inglese potete leggere i riassunti che pubblicheremo qui su SOL senza una cadenza ben precisa. Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al Twitter di Mindy e a seguire le sue storie giorno per giorno, ma anche a seguirne le vicende qui da noi!!

Annunci
Categorie: Breaking News | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Comincia “Il Diario di Mindy”

  1. adriana

    ciao a tutti ho apero anche io un blog su sentieri e un umile blog ma aprirò dibbattiti sulle puntate metterò news curiosità mi raccomando seguite sia me che sentierionline ecco il link http://sentieriilblog.splinder.com

  2. Pingback: Sentieri OnLine: 2009 year in review « Sentierionline’s Springfield Journal Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: