I “Sentieri” arrivano in Cina

GLcinaLa Power Corporation ha fatto un accordo con la Metan Development Group per la distribuzione in esclusiva di Sentieri e Così gira il mondo in Cina.

Questi due storici programmi prodotti dalla Telenext per la Procter & Gamble arrivano per la prima volta in Cina dove verranno trasmessi (almeno per il momento) 130 episodi per ciascuna serie e la Metan ne sarà il rappresentante in esclusiva.

Larry Namer, il presidente della Metan ha dichiarato “Guiding Light e As The World Turns, due dei più grandi successi televisivi mai prodotti negli Stati Uniti, hanno conquistato il cuore del pubblico del nord America per decine di anni. Siamo onorati di essere i primi ad introdurre in Cina questi due programmi che hanno vinto numerosi premi. Siamo convinti che le due serie, grazie alle loro storie e personaggi, sapranno conquistare anche il pubblico cinese.”

George Sakkalli della Power Corporation ha così commentato “Il grande mercato televisivo cinese ha un grande potenziale. Grazie all’esperienza e all’impegno della Metan sarà possibile far arrivare i contenuti della Power a milioni di telespettatori cinesi. Sono felice che la Power ha avuto la possibilità di introdurre in Cina queste due soap tanto amate.”

Brian T. Cahill, della TeleNext Media, ha aggiunto che per un totale di 123 anni (Ndr. sommando gli anni di ciascuna soap), Guiding Light e As The World Turns hanno rappresentato lo standard per eccellenza dell’intrattenimento seriale contemporaneo e sono fieri di supportare la partnership tra la Power e la Metan che renderà disponibili per la prima volta per il pubblico cinese i loro programmi.

||Fonte: WorldScreen.com||

Categorie: Il Mondo di Sentieri | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “I “Sentieri” arrivano in Cina

  1. susanna

    Divertente chissà da che periodo cominceranno le puntate.Forse se l’avessero fatto tempo fa avrebbero incassato tanti soldi da salvare la serie. Peccato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: