SentieriOnLine: chiuderlo o continuare?

sol01Cari amici, ora che Guiding Light è finito in America dobbiamo decidere cosa fare qui su Sentieri OnLine, se tenerlo aperto e continuare ad aggiornarlo, o se salutarci e chiudere il sito.

Personalmente credo che tenerlo aperto significherebbe mantenere in vita anche Guiding Light ma potrebbe anche succedere che senza la quantità di notizie che potevano esserci quando Sentieri era ancora “in vita” voi potreste perdere interesse nel visitare questo posto e a partecipare alle discussioni.

Io lancio una serie di proposte nel sondaggio a scelta multipla che troverete poco più sotto, dove potete anche inserire le vostre idee che non compaiono nell’elenco del sondaggio. Se volete potete anche lasciare dei commenti su quanto ho scritto. Votate, votate, votate…

Categorie: Il Mondo di Sentieri, SOL - Comunicazioni, Sondaggi | 30 commenti

Navigazione articolo

30 pensieri su “SentieriOnLine: chiuderlo o continuare?

Navigazione commenti

  1. francesca

    a volte si perde qualche puntata e purtroppo il riassunto sui giornali non si trova piu’, sarebbe bello vedere i riassunti magari con i video….
    e perche’ no….. rivedere i riassunti dalla prima puntata……
    che nostalgia
    viva sentieri

  2. DANIELA

    io sono una romantica e preferisco le foto al posto dei video. Sto cercando di realizzare una raccolta di foto per avere un mio ricordo personale e da poter guardare quando ne ho voglia. Buona giornata a tutti

  3. Francesco

    Sono sincero …. in questo sito ho sempre lamentato il fatto che la programmazione Italiana, le storie italiane di sentieri fossero sempre snobbate x dare piu spazio a quello che invece stava accadendo in america. Adesso che in america purtroppo Sentieri non c’è più io darei piu spazio alle storie italiane, a quello che sta per accadere , perchè non si deve dare per scontato che uno sappia tutte le storie future, Io ad esempio non amo molto gli spoiler quindi quello che accadrà da qui alla fine per me è quasi un mistero al 100% ( tolte delle cose ovvie ) . Sarebbe anche carino curare di più la sezione dedicata ai personaggi di oggi e perchè no …anche quella di quella di ieri . Insomma creare una specie di bibbia di Sentieri , un unica fonte di risorse e notizie e informazioni sulla soap che ha fatto la storia della tv.
    E se per fare questo serve il mio aiuto …sono anche disponibile🙂

  4. rita126

    Direi che si ci si occupasse solo della situazione italiana, avremmo un aggiornamento ogni 6 mesi LOL

  5. Francesco

    Infatti non ho detto che ci si deve occupare SOLO della situazione italiana, ho detto che ci si deve occupare ANCHE della situazione italiana, Rita..

  6. Anche a me piacerebbe rivedere qualcosa di vecchio, per motivi di lavoro ne ho saltate parecchie di puntate ed ero felicissima quando retequattro lo trasmetteva in replica anche la sera……. Spero che Sentieri on line resti….Comunque viva sempre sentieri Graziella

  7. wolly

    A me interesserebbe rivedere le puntate vecchie di Sentieri, poi sicuramente tutti i video speciali sul set , le interviste degli interpreti, il dietro le quinte, e le gallery delle foto dei protagonisti.

    Poi le trame settimanali che nessuno più pubblica e tanti speciali…

    Sperando che la serie vada in onda quà in Italia fino alla fine !!!
    Un abbraccio a tutti Wolly

  8. Giuseppe Norelli

    Ciao a tutti! Io so che sentierionline stà facendo grandi cambiamenti, e forse WOLLY tutto quello che hai elencato (sarebbe fantastico) lo troveremo molto presto nel nuovo SOL…per il momento, puoi trovare qualcosa sul sito http://www.sentieriflash.com (puntate dal 1990, la trama della settimana, la programmazione TV e molto altro…)

Navigazione commenti

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

