Beth Ehlers licenziata da All My Children

bethehlerslicenziataÈ tempo di crisi per tutte le soap e già girano le voci sulle prossime che diranno addio al grande pubblico. Intanto All My Children (La valle dei Pini) sta tentando l’ultima carta per rimanere in vita ancora per un po’ e si prepara a trasferirsi in California dove prevedono di abbattere i costi grazie a dei set fissi (stesso problema che si era presentato con Guiding Light e che ha portato al nuovo modello di produzione).

Non tutti gli attori hanno deciso di cambiare location (si dice che ad esempio Vincent Irizarry, ex Lujack/Nick di Sentieri, non voglia lasciare New York) ma allo stesso tempo la produzione ne sta approfittando per tagliare un po’ di rami secchi e ripartire da zero nella costa ovest.

Ed ecco che giunge la notizia del licenziamento di Beth Ehlers, meglio conosciuta come Harley Davidson Cooper di Sentieri. La Ehlers aveva deciso di lasciare Guiding Light nonostante un’offerta molto allettante. La produzione di GL le aveva concesso quindi un ulteriore mese di tempo sperando che l’attrice, uno degli assi della soap, cambiasse idea e decidesse di rimanere. Tuttavia Beth Ehlers ha preferito salutare quella che ha chiamato casa per più di 20 anni e raggiungere il suo collega Ricky Paull Goldin che aveva ottenuto un contratto ad All My Children.

La Ehlers non amava molto il nuovo modello di produzione e aveva deciso di cambiare soap pur sapendo che avrebbe causato un enorme danno alla soap e  ai suoi colleghi. Nei mesi seguenti sono seguite anche una serie di lunghe polemiche e dichiarazioni poco piacevoli nei confronti della sua ex soap, tanto che alla serata degli Emmy ha preferito sedersi al tavolo di AMC pur non essendo ancora apparsa in neanche un episodio.

Beth Ehlers era entrata ad AMC nel luglio 2008 e il suo ingresso era stato pubblicizzato parecchio dalla rete ABC. La soap contava di riformare la coppia Gus & Harley all’interno di All My Children ma già dopo i primi mesi l’idea è stata “momentaneamente” accantonata. Gli attori e la produzione si erano giustificati dicendo che sarebbe stato meglio instaurare il rapporto tra i due personaggi molto più lentamente per rendere la coppia più credibile, ma alla fine la storia è stata messa definitivamente da parte.

In un’intervista radiofonica, l’attrice aveva espresso tutto il suo disappunto e delusione nei confronti della produzione  di AMC perché non le piaceva il modo in cui veniva gestito il suo personaggio, criticando anche il suo nuovo partner televisivo definendolo “non un attore“. Effettivamente JR Martinez è un vero veterano della guerra in Iraq ed era entrato nella soap interpretando in pratica sè stesso ma con un altro nome, ma quella dichiarazione era stata sicuramente indelicata e fuori luogo.

In seguito a queste dichiarazioni, La Ehlers e Martinez sono apparsi insieme in video e l’attrice ha dichiarato di essersi espressa male e di essere stata fraintesa, facendo pubblicamente le scuse al collega e dichiarando di essere in ottimi  rapporti con Martinez nonostante “l’incidente”.

Nonostante un nuovo partner televisivo e una nuova storia d’amore, il personaggio di Taylor Thompson non è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico e lascerà Pine Valley entro la fine dell’anno e quindi poco prima del trasloco in California. Ironicamente, il suo licenziamento arriva una settimana dopo la cancellazione di Sentieri, una sorta di “Maledizione del Faro” che ha voluto punire la Ehlers per il suo comportamento nei confronti di amici e colleghi di una vita. Chissà, forse se non fosse andata via, Il faro di Springfield sarebbe ancora acceso adesso!

In ogni caso auguriamo tanta fortuna a Beth Ehlers, ottima attrice, e interprete di uno dei migliori e più amati personaggi di Guiding Light… e siamo certi che facendo il suo nome, la prima cosa che verrà in mente al pubblico sarà “Harley” e non il personaggio di “Taylor“. In bocca al lupo!

Categorie: Casting News Soap, Oltre Sentieri | Tag: , , , , | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Beth Ehlers licenziata da All My Children

Navigazione commenti

  1. Myriam

    Ma che so’ ‘sti segreti su Beth?
    Sembra “Io so che tu sai che io so” (film meraviglioso, tra l’altro).

  2. rita126

    Come sempre avvengono delle cose nei backstage dei programmi e durante i gathering. Alcune cose diventano di pubblico dominio, soprattutto quando avvengono ai gathering, e quindi in quei casi le brutte figure o i modi poco simpatici di certi attori/attrici non possono essere nascosti. In altri casi certe cose vengono raccontate da persone fidatissime, che però chiedono di non rivelarle, più che altro per evitare che tale attore/attrice faccia una figura… davvero poco carina. Nel caso di Beth Ehlers ci sono entrambe le situazioni.

  3. così impara! Tièèè!

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: