Sentieri ha la Febbre d’Amore

agl-06

glyrLa cancellazione di Guiding Light ha sconvolto l’intero mondo delle Soap Opera. Più passano le settimane, più arrivano notizie sconfortanti che riguardano tutte le Soap, come se la scomparsa di Sentieri abbia scatenato una specie di reazione a catena irreversibile (ne parleremo più approfonditamente in un prossimo post).

Sono tante le star delle Soap Opera che hanno espresso il loro dispiacere per la cancellazione della soap più vecchia del mondo e anche chi non ci ha mai lavorato è rimasto sconvolto dalla notizia. Ricordiamo, ad esempio, Susan Flannery (la Stephanie di Beautiful) che lo scorso anno aveva anche dato preziosi consigli per migliorare il nuovo modello di produzione e che aveva introdotto le nuove tecniche nella sua soap.

Ma negli ultimi giorni ha cominciato a circolare un rumor insolito secondo il quale due star di Febbre d’Amore avrebbero manifestato l’intenzione di fare un’apparizione cameo durante una puntata di Guiding Light. In rete circolavano i nomi di Jeanne Cooper e Jess Walton (rispettivamente Katherine e Jill) ma nessuno dava molta importanza alla voce.

Tuttavia, è adesso arrivata una mezza conferma dalla rivista CBS Soaps in Depth che ha dichiarato che la già citata Jeanne Cooper e l’attore Christian Le Blanc (Michael) appariranno nel corso dell’ultima puntata di Sentieri in un ruolo non ben definito (forse soltanto come comparse). Jeanne Cooper, inoltre, aveva affermato in diverse occasioni di avere il desiderio di voler recitare in Sentieri e questa sarebbe per lei l’ultima occasione per farlo.

La produzione non vuole confermare la notizia, ma mancano (purtroppo) pochi giorni alla fine di Guiding Light e presto scopriremo se realmente queste due star visiteranno Springfield in segno di rispetto per dare un saluto finale ad una Grande Soap, anzi, la Migliore al Mondo!

Advertisements
Categorie: Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri, Rumors | Tag: , , , | 16 commenti

Navigazione articolo

16 pensieri su “Sentieri ha la Febbre d’Amore

Navigazione commenti

  1. susanna

    ci manca solo questo rimanere senza neanche gli ultimi anni di sentieri già così è una tragedia non scherziamo

  2. fabio

    Ma guardate che loro hanno tutto l’interesse di mandarlo in onda. Ripeto altrimenti chi si sintonizza più. Ha già la fama che si merita quella rete. Nessun’altra rete nazionale anche se privata al mondo si sarebbe comportata in quel modo. Tranquilli che le trasmettono tutte:)

  3. Salvo

    Nella puntata americana del 14 settembre, si sono intravisti Jeanne Cooper e Christian LeBlanc (Katherine e Michael di Febbre d’amore): erano seduti accanto a Rick, Alexandra e Alan in occasione di una cerimonia a cui ha partecipato tutta Springfield (c’erano anche Nola, Bridget, Dylan e Wanda).
    Si sono sposate due coppie importantissime della soap!!!

  4. rita126

    Infatti! E i timori di chi aveva paura che gli attori di “Febbre” togliessero spazio a quelli di SF sono stati fugati 🙂 A parte questo… che puntate!!!!

  5. Salvo

    Nella puntata del 15 settembre i due attori di Febbre hanno parlato, si sono presentati, o meglio lei pare che interpreti un’amica di Vanessa, lui credo che sia il suo accompagnatore, tale Justin… ma devo rivedere la puntata per capire meglio…
    Rita, non me ne parlare… sono puntate incredibili, come storie e ambientazione, ieri ho proprio PIANTO per quello che è successo… beh tutta l’America ha pianto…

  6. Rita

    Ci credo, anche se Marcello lo aveva sospettato, io non ne ero del tutto convinta, per cui leggerlo mi ha fatto davvero piangere pur senza aver visto le scene direttamente 😦

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: