Il party d’addio di Guiding Light

agl-07

faroluceLe ultime scene al chiuso di Sentieri sono state girate, i set della CBS non verranno mai più usati e stanno per essere smantellati. Nel frattempo, però, il cast e la troupe hanno trovato il tempo di fare un party d’addio per poter stare per l’ultima volta tutti insieme a ridere e scherzare (nonostante l’occasione un po’ triste).

Nel corso della festa è arrivato anche Charles J. Hammer, che ricorderete sicuramente nei panni del giornalista Fletcher Reade. Anche se non lo vedremo in azione, è bello pensare che si è riunito per l’ultima volta con tutti i suoi colleghi di Sentieri, programma che ha rappresentato una parte importante della sua vita. Ricordiamo, infatti, che l’attore faceva parte del team di sceneggiatori prima di diventare Fletcher (era sposato con la sceneggiatrice di Sentieri di quegli anni, Pam Long), ruolo che ha interpretato dal 1984 al 1998.

Per Crystal Chappell è stata l’ultima occasione (escludendo la serata degli Emmy) per passare del tempo con i suoi colleghi e amici che ormai frequenta da 10 anni, visto che poi ritornerà a vivere nella costa ovest dove rientrerà nella soap One Life to Live. Al party ha partecipato anche Briah T. Cahill, il vice presidente della Telenext, che ha ringraziato tutti i presenti per questa grandissima avventura terminata dopo 72 anni.

Il sito Soaptown USA ha dedicato al party un breve articolo dove è possibile vedere alcune fotografie. Tra queste fa piacere vedere soprattutto quella di Charles J. Hammer (invecchiato rispetto all’ultima apparizione fatta a Sentieri), Grant Aleksander, Michael O’Leary e Krista Tesreau che ballano insieme (la loro è un’amicizia che dura dal lontano 1983), e la bellissima Fiona Hutchison che ultimamente è apparsa in diverse puntate come fantasma/ricordo di Jenna.

Per vedere queste foto Cliccate Qui.

Advertisements
Categorie: Chi Va, Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Il party d’addio di Guiding Light

  1. Pingback: Dopo 72 anni chiude Sentieri, altre soap sono in difficoltà. Finisce un genere?  | DaringToDo.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: