Le ultime riprese

agl-08

enteringspringfieldSiamo quasi giunti al termine delle riprese di Guiding Light anche se non è ancora molto chiaro quando sarà l’ultimissimo giorno. L’ultima sessione di riprese doveva essere prevista per oggi, ma se da un lato Paul Anthony Stewart (Danny Santos) ieri affermava di aver girato l’ultimo episodio (e probabilmente si riferiva alle sue ultime scene), Frank Dicopoulos ha rivelato che Lunedì e Martedì si gira ancora a Peapack. **Update** Tina Sloan (Lillian Raines) ha inoltre raccontato che il 7 agosto sia lei che Crystal Chappell (Olivia Spencer) hanno girato le ultime scene negli studi della CBS e che come Frank sarà a Peapack la prossima settimana.

Per quanto riguarda le ultime storie, sappiamo che sono previsti alcuni emozionanti matrimoni, ma anche che qualche personaggio passerà a miglior vita prima del grande finale, rendendo queste ultime puntate di Sentieri ancora più tristi. Girano molte voci sulle storie finali ma la produzione sta facendo di tutto per mantenere il segreto.

Quello che siamo riusciti a scoprire è che il cast si è spostato per l’ultima volta in location (se escludiamo gli esterni di Peapack) andando al The Lake Mohawk Country Club dove verrà girato probabilmente un matrimonio (o almeno questo si intuisce da alcune foto). I personaggi saranno sempre a Springfield e si troveranno in un posto meraviglioso con una splendida vista sul lago.

Come dicevamo all’inizio, non siamo ancora certi sull’effettivo giorno in cui finiranno le riprese, e fino al 14 agosto la produzione sarà impegnata nella post produzione delle puntate. In ogni caso, ormai il finale esiste, è stato girato quasi del tutto e tra poco calerà definitivamente il sipario su Sentieri… il faro di Springfield si spegnerà, metaforicamente parlando, ma a noi piace pensare che continui ad esistere la nostra Springfield, popolata dai personaggi che ci hanno accompagnato per tanti anni, con il suo faro luminoso che gira nella notte, con l’unica differenza che non saremo in grado di sapere cosa sta accadendo a tutti i nostri amici…

…ma non ci verrà difficile immaginare una Reva Shayne 80enne che si accinge a sposare per l’ennesima volta il suo Bud, ormai con i capelli bianchi e un bastone, mentre tutti gli amici di sempre andranno a testimoniare ancora una volta il loro grande amore!

Categorie: Chi Va, Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Le ultime riprese

  1. tina

    già….. purtroppo la fine di un’era si avvicina sempre più.Come farò senza SENTIERI, come farò senza la mia amatissima grande KIM ZIMMER,capace di darmi sempre grandi emozioni, non riesco ancora a crederci…….arrivederci SENTIERI, arrivederci KIM ZIMMER.

  2. Kevin

    anche io non ci riesco a credere, come può essere che una soap che ci ha accompagnato per tanti anni debba finire, mi sembra impossibile, comunque anche se il faro di sprinfield si chiuderà credo che in ognuno di noi rimarrà sempre l’illusione che sia sempre acceso il faro di springfield. Arrivederci sentieri, anche se è un addio per noi rimarrà sempre vivo il tuo ricordo. grazie guidng light, grazie a tutti gli attori che ci hannpo accompagnti in questi anni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: