Quattro chiacchiere con Marinella Armagni

agl-09

marinellaarmagniMarinella Armagni è un’attrice che si occupa della edizione italiana di Sentieri da quando è iniziato qui in Italia. Nel corso di tutti questi anni ha prestato la voce principalmente a tre abitanti di Springfield ma ha anche doppiato occasionalmente altri personaggi apparsi per brevi periodi o sostituito colleghe momentaneamente.

I suoi personaggi importanti sono Hillary Bauer (Marsha Clarke), Maeve Stoddard (Leslie Denniston) e adesso Doris Wolfe (Orlagh Cassidy) che nel corso dei prossimi mesi acquisterà sempre più importanza diventando un personaggio regolare a tutti gli effetti.

Marinella ha anche doppiato per un breve periodo Reva Shayne (Kim Zimmer) durante un pausa di Lella Costa, Perdita (Natacha Roi), la spia ex moglie di Noah Chase (Mark Dobies) che dava filo da torcere a Reva, e ha anche prestato al sua voce a Charita Bauer in un flashback in bianco e nero con una giovanissima Bert.

Marinella ci dedica un po’ del suo tempo concedendoci una deliziosa intervista nella quale parla del suo lavoro di doppiatrice e adattatrice della versione italiana di Guiding Light! Puoi leggere l’intervista Cliccando Qui.

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Quattro chiacchiere con Marinella Armagni”

  1. Grazie a te, Marinella, per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti in tutti questi anni 🙂
    Tranne Perdita, che mi era indifferente, adoravo sia Hillary che Maeve e, ovviamente, Doris 🙂
    Ho letto che Orlagh Cassidy ha partecipato alle riprese di questi giorni, quindi almeno questo personaggio non ti “abbandonerà” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...