Pittsburgh saluta Guiding Light

agl-12

solongspringfieldSi dice che Pittsburgh sia, secondo i dati Nielsen, la città con il maggior numero di spettatori di Guiding Light, e proprio per questo motivo verrà organizzata proprio in questa città una giornata dedicata interamente a Sentieri per salutare questa magnifica Soap degnamente.

So Long, Springfield è il nome che è stato dato a questo avvenimento al quale non potranno mancare i fan più affezionati, e nel corso del quale parteciperanno dieci attori di Sentieri. I fan potranno conoscerli da vicino e potranno salutarli per l’ultima volta.

Questo evento speciale si terrà il prossimo 24 ottobre a partire dalle ore 13:00. Durante la giornata si potrà assistere a degli interessantissimi incontri dove sarà possibile fare domande agli attori. Uno dei registi della serie racconterà i “dietro le quinte” che portavano alla realizzazione delle singole puntate, e sarà possibile farsi fotografare accanto ai propri attori preferiti. Ma non solo: a qualche fortunato partecipante, verrà data l’opportunità di recitare con gli attori utilizzando i veri copioni e riproponendo scene realmente girate.

Nel corso della serata, si potrà assistere ad uno spettacolo musicale nel corso del quale gli attori si esibiranno in performance vocali e ricorderanno alcuni tra i momenti più indimenticabili che hanno vissuto nel corso di tutti questi anni. Non mancherà, ovviamente, la cena finale.

Il costo del biglietto è di 75 dollari, nel caso in cui si volesse partecipare solo alla sessione mattutina o a quella serale, mentre è di 140 dollari per partecipare all’evento tutta la giornata. Parte del ricavato verrà donato ad un’associazione a favore della lotta contro i tumori al seno.

Gli attori che parteciperanno all’evento sono:

  • Kim Zimmer (Reva Shayne)
  • Robert Newman (Josh Lewis)
  • Daniel Cosgrove (Bill Lewis)
  • Frank Dicopoulos (Frank Cooper)
  • Gina Tognoni (Dinah Marler)
  • Jeff Branson (Shayne Lewis, che vedremo in Italia solo tra qualche anno)
  • Grant Aleksander (Phillip Spaulding)
  • Ron Raines (Alan Spaulding)
  • Bradley Cole (Jeffrey O’Neill)
  • Jordan Clarke (Billy Lewis)

Se pensate di trovarvi in vacanza da quelle parti proprio in quel periodo, potete trovare tutte le informazioni per prenotare il biglietto al seguente sito – Clicca Qui.

Categorie: Chi Va, Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: