I nuovi lavori di Frank

agl-14
frankdicopoulosQuando Frank Cooper è arrivato a Sentieri nel lontano 1987 (in Italia poco più tardi) faceva come lavoro il meccanico e aveva a che fare, talvolta, con auto o moto rubate. Non è passato tanto tempo quando ha deciso di cambiare mestiere e di lavorare alla Tavola Calda di nonno Cooper e, infine, diversi anni dopo è entrato in polizia facendo carriera.

Dopo tanti anni in cui  Frank Dicopoulos ha interpretato Frank Cooper, come il suo personaggio sta adesso provando nuovi lavori e facendo nuove esperienze. Il nostro Frank, infatti, ancora prima della chiusura di Guiding Light ha iniziato ad occuparsi di bevande energetiche dal nome Efusion. Queste bevande, oltre a dare energia al corpo, servono a mantenere un buon metabolismo, sono antidepressive, contro l’affaticamento, favoriscono l’attenzione, e sono previsti quattro gusti differenti. Tramite il sito internet è possibile ordinare le bevande.

Frank si è inoltre dedicato anche alla realizzazione di alcuni spot televisivi per il programma NJ Discover, tanto per non perdere l’abitudine a stare davanti la telecamera. NJ Discover è un programma televisivo di un’emittente locale del New Jersey che si occupa di promuovere le attività commerciali della zona. Questo programma televisivo rappresenta il modo migliore per farsi conoscere e per acquistare nuovi clienti.

Uno degli ultimi spot realizzati in questi giorni è quello per la Gold’s Gym (l’attore ha sempre praticato molto sport) e questa pubblicità gli ha anche dato l’idea per un nuovo possibile reality show. A seguire, invece, vi presentiamo lo spot che il nostro Frank ha realizzato per promuovere lo stesso NJ Discover.

Categorie: Chi Va, Oltre Sentieri | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “I nuovi lavori di Frank

  1. Antonio Salerno

    Spero Che Per Sentieri (Guiding Light) Si Trovi Una Sistemazione Magari Anche All’ulltimo Secondo Che Qulache Canale Continui A Trsmetterlo e fino Ad Allora Alwis Guiding Light!!!!

    Tony

  2. Purtroppo ormai non c’è più niente da fare. La produzione chiuderà il 14 Agosto e l’ultima puntata è prevista per il 18 settembre.
    C’è stata anche la festa d’addio organizzata dalla produzione alla quale hanno preso parte attori e il resto dello staff.
    È proprio una tristezza ma per Sentieri è arrivata la fine😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: