Lillian… si cambia le scarpe

agl-15
tinasloan2Tina Sloan è entrata a Sentieri per interpretare il ruolo di Lillian,  una giovane donna maltrattata dal marito violento Bradley Raines (James Rebhorn), e anche se inizialmente doveva trattarsi di un’esperienza di pochi mesi, non ha mai lasciato Guiding Light e Springfield, diventando così il personaggio tuttora presente nella Soap dal maggior numero di anni senza nessuna interruzione.

Restando orfana di Guiding Light, non rimarrà sicuramente con le mani in mano, specialmente se consideriamo il fatto che già da un po’ di tempo è l’unica interprete di uno spettacolo teatrale scritto da lei e da Joe Plummer dal titolo “Changing Shoes” (Cambiando le scarpe) che ha già riscosso un enorme successo.

Changing Shoes è uno spettacolo che racconta dei cambiamenti della vita e delle difficoltà che spesso si possono incontrare e che spesso ci colgono di sorpresa. Ogni paio di scarpe rappresenta una tappa della sua vita, tutti i cambiamenti ai quali è andata incontro e le sfide che ha dovuto affrontare. Nel corso dello spettacolo vengono proiettati dei video relativi ai film e programmi televisivi nei quali è apparsa Tina Sloan, e ovviamente non mancano scene tratte da Sentieri, dove la Sloan ha trascorso gli ultimi 26 anni della sua vita.

Changing Shoes è anche un libro di prossima uscita che non potrà mancare negli scaffali dei veri fans di Sentieri, se non altro perchè conterrà aneddoti su Guiding Light proprio come nello spettacolo dal vivo. Non mancheremo di informarvi sulla data di uscita, sul prezzo e le modalità di acquisto del libro.

A seguire vi mostriamo il trailer dello spettacolo, ma andando nel sito ufficiale di Changing Shoes potrete trovare ulteriori filmati, interviste e notizie interessanti.

Categorie: Oltre Sentieri | Tag: , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Lillian… si cambia le scarpe

  1. rita126

    Che persona deliziosa!!! Oltre ad essere una brava attrice, è una delle maggiori fan della soap che si è battuta sino all’ultimo per la sua salvezza!
    Non vedo l’ora di comprare il libro🙂

  2. alessandro

    Straordinaria… Beautifull si sogna attori del calibro di Tina Sloan, Rona Raines, Justin Deas, Kim Zimmer…ditemi quale altra soap ce li ha ! ! Hanno chiuso la soap sbagliata …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: