Arrivederci Springfield *aggiornato*

agl-16

arrivederciglGli ultimi mesi sono stati un susseguirsi di notizie vere, presunte, false speranze, ma nel frattempo i vari attori si sono giustamente dati da fare per trovare un altro lavoro dopo Guiding Light.

Finora si sa per certo che la magnifica Crystal Chappell, Olivia per dieci anni consecutivi, tornerà alla Soap che l’ha resa famosa. Ha già firmato, infatti, un contratto con Days Our Lives dove riprenderà il ruolo di Carly Manning. Proprio grazie a questa Soap ha conosciuto suo marito Michael Sabatino, che in Sentieri ha interpretato in diverse occasioni l’avvocato Vince Russo, per il quale si dice che ci siano buone possibilità di tornare a lavorare con la moglie.

Oltre Days of our lives, la Chappell sta lavorando ad una soap online scritta, prodotta e interpretata da lei dal titolo Venice, nella quale ha appena ottenuto un ruolo Jessica Leccia, una brava attrice di Sentieri che noi vedremo solo tra qualche anno (Natalia Rivera) e che negli ultimi anni ha lavorato a stretto contatto con “Olivia“.

Pare che sia stato confermato il contratto di Daniel Cosgrove (Bill Lewis) con la soap One Life To Live, dove dovrebbe interpretare il ruolo di Joey Buchanan (precedentemente di Nathan Fillion). Il padre di questo personaggio è interpretato da Jerry Ver Dorn, l’indimenticabile Ross Marler che da alcuni anni interpreta il ruolo di Clint e che non avrebbe ottenuto il permesso per fare una visita finale a Springfield.

Più misteriosa, invece, è la situazione di Gina Tognoni, Dinah Marler. Pochi mesi fa si dava per certo il suo ritorno a One Life To Live (dove quindi raggiungerebbe suo padre Ross e suo fratello Bill) ma poco tempo dopo la notizia è stata smentita sostenendo che non era stato raggiunto un accordo. Tuttavia, Gina Tognoni ha lasciato Sentieri prima del termine delle riprese perchè sembra che sia occupata altrove e negli ultimi giorni sta circolando nuovamente la notizia del possibile ritorno a OLTL. Nonostante abbia abbandonato il set prima del 7 agosto (giorno in cui termineranno le riprese) Gina Tognoni ha registrato tutte le scene di Dinah in modo da apparire fino alla fine.

Bradley Cole invece aveva già deciso di abbandonare Springfield e il ruolo di Jeffrey O’Neill già da tempo, e se ora apparirà fino alla fine della soap è solo merito della moglie che ha insistito fino a fargli cambiare idea. Nei progetti di Bradley Cole, c’è quello di dedicarsi maggiornemnte alla musica e di produrre nuovi CD.

Per quanto riguarda Beth Chamberlin (Beth Raines), sappiamo soltanto che  alcuni giorni fa avrebbe dovuto sostenere un colloquio di lavoro a Los Angeles e che non riguardava una Soap Opera. Ci auguriamo che le sia andato bene!!

***Aggiornamento*** Secondo Soap Opera Digest, Daniel Cosgrove non andrà a One life to live, mentre è stato confermato il ritorno di Michael Sabatino a Days on our Lives. Intanto la websoap Venice si è aggiudicata un altro attore di Sentieri: Jordan Clark (Billy Lewis).

Categorie: Chi Va, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , , , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Arrivederci Springfield *aggiornato*

  1. tina

    gentilmente con tutto il rispetto per questi attori , notizie della grande superba kim zimmer non cè ne sono, su cosa intende fare finito sentieri. grazie mille a chi mi saprà dare notizie.

  2. fabio

    Anche a me piacerebbe avere info su kim zimmer, è talmente grande che dovrebbe trovare un altro grande ruolo, anche se e lo dico senza nessuna polemica, è notevolmente ingrassata negli ultimi anni e si sa quanto questo possa incidere nel lavoro di un attrice. Poi faccio il tifo per beth chamberlin e spero che approdi in primetime:)))

  3. rita126

    Se non abbiamo postato alcuna notizia su di lei è perché, evidentemente, non ce ne sono. Qualche tempo fa girava un rumor secondo il quale lei e qualcun’altro (forse Alan o Josh) potevano essere trasferiti a “Così Gira il Mondo”, ma erano solo voci, mai confermate e poi scomparse, anche perché ATWT chiuderà il prossimo anno.

  4. Pingback: Dopo 72 anni chiude Sentieri, altre soap sono in difficoltà. Finisce un genere?  | DaringToDo.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: