Le ultime dal set

agl-18
setcedriLa fine si fa sempre più vicina e gli attori non esitano a commentare questo triste momento della loro vita. Ricordiamo, infatti, che molti attori di Guiding Light lavorano a questa Soap da tantissimi anni, e se per alcuni di loro ci sono state alcune pause più o meno lunghe, per tanti altri è il  loro lavoro da una vita, e non dobbiamo stupirci se per questi attori il set è una seconda casa e i colleghi una seconda famiglia. Ecco le ultime indiscrezioni dal set che ci arrivano direttamente da Tina Sloan, Liz Keifer e Beth Chamberlin.

Tina Sloan (Lillian Raines), che fino all’ultimo minuto ha sperato in un miracolo, è devastata per la cancellazione. Lillian fa parte della sua vita ininterrottamente dal 1983 e non può credere che sia giunta la fine. L’attrice assicura ai fans che le prossime puntate saranno molto belle, e anche se hanno già girato alcune scene molto tristi, ora si stanno dedicando ai momenti felici e allegri e non mancheranno le sorprese. Nell’ultimo messaggio lasciato su Twitter, ha ringraziato per l’ennesima volta i fans esprimendo il suo dolore per la fine di un’era.

Liz Keifer interpreta Blake Thorpe Marler dal 1992, quando ha preso il posto di Sherry Stringfield. L’attrice ha mandato ai fans i saluti di Jerry Ver Dorn (Ross Marler, che non potrà partecipare alle ultime puntate a causa del contratto che lo lega alla Soap One Life To Live) con il quale continua a sentirsi, e ha raccontato che di recente ha girato delle scene con la sua mamma televisiva, Maureen Garrett (Holly), con Kim Zimmer e con Melissa Hayden, che è appena ritornata a Springfield con la sua Bridget Reardon (ricordiamo che il figlio di Bridget, Peter, è nipote di Blake).

Beth Chamberlin interpreta ruolo il ruolo di Beth Raines dal 1989 (con una pausa dal 1991 al 1997, anno in cui è ritornata). Da prima del ritorno di Phillip Spaulding, il suo ruolo è tornato di primaria importanza e anche per lei adesso si chiuderà un capitolo importante della sua vita. Dopo aver girato alcune sequenze felici insieme a Phillip, Rick e Mindy, negli ultimi giorni ha informato i fans che stava girando delle scene molto tristi ai Cedri, senza però entrare nel dettaglio.

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Interviste | Tag: , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: