Il saluto di Marj Dusay

agl-19
marjdusayMarj Dusay, la mitica Alexandra Spaulding, ha scritto una lunga lettera per salutare e ringraziare i fans di Sentieri.

Pur avendo interpretato Alexandra solo dal 1993 e non in maniera sempre continuativa, l’attrice è fiera di aver preso parte a Guiding Light ed è commossa per la sua conclusione.

La Dusay si reputa fortunata di aver potuto interpretare un personaggio come Alexandra Spaulding e raccomanda ai fans di non perdere le ultime settimane di Sentieri anticipando che saranno estremamente commoventi.

Da grande professionista, non si è dimenticata di dire addio nella sua lettera ai suoi colleghi più vicini a lei come Ron Raines (Alan), Grant Aleksander (Phillip) e Justin Deas (Buzz) ma anche e soprattutto a quelle persone che hanno reso possibile la produzione di una Soap come Sentieri.

Infine ha salutato e ringraziato i suoi numerosi fans per l’affetto dimostrato durante tutti questi anni, riconoscendo quanto sia stato importante per lei il loro supporto.

Categorie: Chi Va, Il Mondo di Sentieri, Interviste, Oltre Sentieri | Tag: , , | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Il saluto di Marj Dusay

  1. Giuseppe Norelli

    Grazie a te Marj Dusay per averci regalato assieme a tutti gli altri momenti che non dimenticheremo mai!!! Sei un pezzo importante di “Sentieri” tra i personaggi più unici, un’attrice meravigliosa..
    Mi è dispiaciuto tantissimo non avere avuto la possibilità di andare a New York sul set di Guiding Light…e penso che proprio che questo mio sogno è già andato perso…purtroppo!! qualche volta ho sognato di essere a Springfield,ed è stato bellissimo..mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscerli tutti…magari in un’altra vita accadrà!

    • Ferny

      Non dirlo a me…..da quando avevo 10 anni, uno dei miei desideri era quello di trascorrere un giorno a New York per vedere la registrazione di una puntata di Sentieri e conoscere il cast, quel meraviglioso cast, che nessuna sopa potrà mai avere.
      Adesso so che non sarà mai possibile.
      E questo mi rende un pò triste. Non sono poi così grande, ma è la prima volta che ho la consapevolezza che un mio desiderio non potrà mai più realizzarsi.

  2. rita126

    Proprio l’altra sera, parlando con Marcello, commentavamo che uno dei rimpianti che abbiamo è di non aver avuto modo di visitare gli studi. Ognuno di noi ha sempre pensato che un giorno, andando a visitare New York, avrebbe inserito come tappa la visita agli studi. Ora non potrà più succedere, ma… in questo ultimo anno molte scene sono state girate in esterni a Peapack, una cittadina nei pressi di New York. Non potremo vedere gli studi, ma quella cittadina resterà lì e quindi un pezzo di SF sarà sempre visitabile per tutti 🙂

  3. Enrica

    Anche per me sarà un grande rimpianto! Avevo convinto con fatica mio marito a fare a New York la nostra luna di miele!! Ci siamo sposati a settembre e gli avevo proposto di andarci a Giugno, in modo da cercare di assistere anche alla serata degli emmy.. poi hanno rimandato gli Emmy ad agosto e per problemi economici abbiamo rimandato… Insomma alla fine non ci siamo stati. E un’altra occasione per conoscere il cast non ci sarà più…

  4. rita126

    Il prossimo autunno ci sarà, come sempre, l’annuale gathering, dove si ha la possibilità di incontrare il cast, ma purtroppo i posti son già tutti stati venduti, visto che lo fanno con mesi di anticipo (credo a marzo).

  5. mena 79

    ho sempre sognato vedere reva e josh da vicino ma come si sono messe le cose in AMERICA penso propio che il mio desiderio sia svanito per sempre,ed io che mi vedevo nonna a guarare sentieri.comunque graze guiding light per le belle emozioni che ci hai fatto vivere!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

