Indovina chi torna a Springfield?

bridgetdylanhollySe da un lato le ultime puntate della nostra Soap si preannunciano particolarmente tristi e catastrofiche (alcuni personaggi storici e non moriranno tragicamente), avremo la consolazione di poter rivedere per l’ultima volta alcuni tra i personaggi che ci hanno fatto appassionare a tante storie del passato.

Dopo il ritorno di Ed Bauer, in occasione del 4 luglio sono tornati a Springfield personaggi come Hawk Shayne, Danny Santos, Michelle Bauer, Mindy Lewis e alcuni di loro sono rimasti e si  sono visti (e si vedranno) in altre puntate.

Alla lista dei personaggi che torneranno a casa si è aggiunto Jonathan Randall, il figlio di Reva che noi vedremo ancora a lungo ma che in America ha lasciato il programma da parecchio tempo (pur facendovi ritorno occasionalmente per brevi periodi).

Ma le belle sorprese non finiscono qui. Come avrete capito dalla foto, altri tre personaggi del passato torneranno a Springfield e si riuniranno ai loro cari. Cominciamo da Holly Norris, interpretata dalla stupenda Maureen Garret, il cui ritorno era stato preannunciato diverse settimane fa, ma che è stato confermato ufficialmente da poco.

Reva sarà felice di rivedere anche il figlio che ha avuto da Billy Lewis, Dylan, interpretato dall’attore originale Morgan Englund e non da Brian Gaskill che ha preso il suo posto per alcune puntate nel 2007. Insieme a lui tornerà Bridget Reardon (Melissa Hayden) sorella di Matt e nipote della mitica Nola Reardon. Bridget, lo ricordiamo, è la madre di Peter Jessup, il primogenito di Hart Jessup e nipote di Roger Thorpe.

È un vero peccato che questi ritorni siano legati alla fine di Guiding Light e se da un lato speriamo che vengano altri vecchi personaggi a celebrare la fine di Sentieri, dall’altro lato continuiamo a sperare che dall’alto Charita Bauer e Irna Phillips facciano un miracolo per regalarci in qualche modo, magari via web, altre storie di Springfield e dei suoi personaggi.

A voi chi piacerebbe rivedere?

Annunci
Categorie: Chi Viene | Tag: , , , , , | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “Indovina chi torna a Springfield?

Navigazione commenti

  1. Enrica

    Sono ancora più depressa… dai fammi del male, raccontami cosa avevano in mente, su quali storie avrebbero puntato… tanto per dire avrebbero separato Mallet e Marina?? Non mi ispirano per niente… E jeffrey lo avrebbero eliminato comunque?? Sinceramente non capisco perchè lo abbiano affibbiato a Reva, come coppia non mi piaceva neanche quando erano Catherine e Richard…
    Un’ultima domanda… sai che sono un’incallita amante di Harley cooper… secondo te non è possibile che possa tornare solo per il finale, come avrebbe voluto fare Ver Dorn??

  2. vanessa

    a me piacerebbe rivedere Kelly Nelson il figlioccio di ed bauer e amore di nola. poi Michael Tylo (fratellastro di vanessa) vanessa, Sonni/solita, Ben mcfarren, Morgan l’amore di Kelly, lujack, amanda spaulding che un primo tempo risultava essere la figlia di alan mapoi si è scoperto che era sua sorella, Hope bauer, Rick Hearst il primo alan-michael, la madre di morgan, roxie, dusty veri sorella e fratello di reva ecc insomma tanti che mi hanno fatto compagnia e che non dimenticherò mai
    viva sempre SENTIERI

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: