Nuova iniziativa internazionale!

keepthelightshiningCari amici, è appena partita una nuova iniziativa negli Stati Uniti, estesa a tutto il mondo, per ribadire il fatto che i fans di “Sentieri” non si arrenderanno fino al 14 agosto, giorno in cui si concluderanno le riprese.
Questa iniziativa, ideata dai fans delle Otalia, non vuole essere solo un appello alla Telenext, ma anche una dimostrazione per la CBS e il sistema Nielsen che non ci siamo arresi e che ci siamo ancora! E’ anche una dimostrazione di affetto verso gli attori che si stanno a loro volta impegnando, dando il massimo fino all’ultimo momento.
Questa nuova campagna richiede un intervento immediato! Va infatti attuata entro il 30 giugno, per cui bisogna agire SUBITO!
Questa volta non si tratta di spedire cartoline, ma foto, da mandare in formato jpeg via email a SVGgl@me.com o a sentieri@sentierionline.net (provvederemo poi noi ad inoltrare a chi di dovere). Le grandezza delle foto non deve essere inferiore a 300 pixel di larghezza/lunghezza e non deve superare i 1.500 pixel di larghezza/lunghezza, proprio perché si devono spedire via email.
Le foto possono essere:

– Foto riguardanti i vari personaggi, tratte da scene della soap, chiare e ritraenti più attori. Le foto non devono essere tristi, anzi! Devono rappresentare il nostro amore per la soap ed essere positive. Sarebbero quindi preferibili scene in cui gli attori si abbracciano, esprimono supporto, ci sono coppie che si fissano, ecc. Vanno bene anche scene divertenti, come un personaggio che scivola sulla neve, scene di scazzottate o cose simili

Foto nostre, sia da soli che in gruppo. Devono essere foto sorridenti, anche con bambini e animali. Assolutamente non devono esprimere negatività, ma solo l’amore per la soap. Sarebbe preferibile che nelle foto teniate dei cartelli con scritto “FIGHTING FOR GL!” (lottiamo per Sentieri) oppure “I LOVE seguito dal nome del personaggio/coppia che preferite” (per es. “I LOVE PHILLIP”), se la foto è di gruppo sostituite I con WE. Per noi che non abitiamo in America, sono apprezzati cartelli con scritto “ITALY LOVES GL”.

Nei cartelli/foto potete anche sbizzarrire la vostra creatività, l’importate è che siate sempre sorridenti! Ad esempio potete farvi ritrarre al buio con una candela accesa in mano che illumina solo il vostro volto e il cartello/scritta “TURN THE LIGHT ON!”. Anche foto con torce, lampadine, ecc. possono essere un’idea.
Sono importanti anche le foto di gruppo, per dimostrare che siamo in tanti e uniti. Va bene anche che una persona stia davanti al gruppo con il cartello e gli altri dietro.
Con tutte queste foto verrà creato un video che sarà spedito a tutte le parti interessate.
Partecipate  numerosi, forse è l’ultima occasione che abbiamo per dimostrare la nostra volontà di salvare la soap del nostro cuore.

AGGIORNAMENTO
Visto che le prime foto arrivate a noi sono un po’ troppo piccole per il video che vogliono creare, vi preghiamo di inviarle tutte a sentierionline invece che all’indirizzo americano. Se sono troppo piccole le americane, avendo tanto lavoro da fare, potrebbero semplicemente scartarle, mentre noi vi avvertiremo di ingrandirle.
Per rispondere a domande ricevute: se avete incontrato attori quando erano qui in Italia, vanno bene anche le foto con loro, purché aggiungiate la scritta🙂

Categorie: Il Mondo di Sentieri | Tag: , , | 18 commenti

Navigazione articolo

18 pensieri su “Nuova iniziativa internazionale!

Navigazione commenti

  1. rita126

    Sì, speriamo funzioni🙂 Chi spedisce la foto può dirlo qui, in mailing list o su SOL facebook? Così vediamo quanti siamo🙂

  2. Alberto

    ragazzi non ho il programma per modificare le foto…non vanno proprio bene quelle che ho inviato ieri?

    Dobbiamo salvare Sentieri!

  3. Enrica

    Ho inviato la foto… spero di aver fatto bene! W GL!!!

  4. Alberto

    l email arrivata stamattina da svggl@me.com

    Hi to both of you,

    Thank you for your messages (and those awesome pictures). Sadly, out of all the elements we were hoping for, only yours and a few others fit the description as detailed in the post. Some others sent in some very nice stills, but nothing along the lines of the list we posted. This wasn’t intended to be a “clip video” like on YouTube, not to insult those… But this was to show the multitude of fans out there and from all over. Their faces/your faces. It was to show the demand, the fervor and the excitement over Guiding Light. From the people who matter most. I could go on, but I think you get the over-all gist. AGAIN, your pictures are fantastic. But we were really looking to put together something specific as detailed in the list. What you sent was definitely part of what we wanted. But we just didn’t get the majority of the other elements we were looking for. Not many submitted at all.

    Needless to say I am disappointed (as I am sure you are)… very sorry😦. Moreover, I have put so much into this and put myself out there with some colleagues I will now have to embarrassingly tell I can’t come through with what I promised. I’m also disappointed to have recruited people in my camp who have worked phones, e-mails etc… to find fans (OBVIOUSLY not you!) who don’t seem to have interest/want put effort in doing something real into the project. The team worked hard.

    In any event. A big thanks to you and the few others who really did try/want to see this through. It would have had a very nice impact and would have been at the least a great gift. Please go on and send in your pictures and signs to the show/actors. They are gorgeous as I have said before.

    Anyway, I do at least owe you an explanation and my deep, heartfelt appreciation. i don’t want you to have to put more effort in, unnecessarily. Again, I am so so sorry this couldn’t come to fruition.
    Thank you so very much
    xxoxx

  5. Giuseppe Norelli

    Buona sera a tutti..sono riuscito a inviare le foto finalmente🙂 !!! speriamo bene!!!!

  6. Enrica

    Ragazzi, abbiamo fatto quello che era possibile fare, ma le notizie che continuano ad arrivare sono sempre più sconsolanti…. La Tognoni che se ne va prima della fine, la Chappel che ha firmato con un’altra soap, la Leccia che pare la seguirà… e ora ho letto che pare vogliano portare Reva e Josh, e quindi Kim e Robert, nella sister soap di sentieri ATWT….
    Chi rimarrebbe? Se uccidono Jeffrey e pure Phillip chi rimangono solo Alan, Buzz e Lillian + i teens????
    Questa possibilità poi del cross over di Reva e Josh mi irrita tremendamente. Che gli attori si rifacciano una vita trovando un altro lavoro, magari importante, glielo “stra”auguro, ma che GL finisca e Reva e Josh continuino ALWAYS da un’altra parte proprio non mi va! Solo io la penso così???

  7. rita126

    Veramente è da aprile che si parla di alcuni veterani trasferiti a ATWT. I primi nomi erano Reva e Alan, non Josh. Comunque non so quanto convenga a questi attori andare in tale soap che la CBS ha deciso di chiudere il prossimo anno senza possibilità di deroghe. Secondo qualcuno del settore la CBS ha decisamente sbagliato: doveva chiudere quest’anno ATWT e concedere un ulteriore anno a GL, visto il clamore positivo che aveva accolto le Otalia.
    La Tognoni, la Chapell, sono tutte attrice con età “a rischio”, cioè sono arrivate a quell’età dopo la quale le soap ti snobbano o ti fanno fare la comparsa, per cui alla prima offerta son corse. Diciamo che la Tognoni poteva avere più classe e concedere una proroga al contratto, come hanno fatto le altre, per arrivare fino a settembre mentre ha costretto gli sceneggiatori a scrivere in fretta e furia la sua uscita!
    Hanno già girato i funerali di Jeffrey e sarà una sorpresa, per me piacevole, l’assassino (sembre se non ricambiano idea), Ci sarà un’altra morte, pare, che mi ha lasciato poco contenta e su Phillip… non tutto è come sembra, diciamo, ma potrebbe capitare ben di peggio, sniff. Purtroppo le news sono ipersegretissime, anche perché le cambiano di continuo, ma se è come sembra, l’ultima puntata sulla CBS sarà un pianto infinito😦

  8. Giuseppe Norelli

    Ciao a tutti!!! chi di voi ha invitato le foto all’indirizzo email SVGgl@me.com ?
    Dal sito mi hanno fatto sapere che all’indirizzo email sono arrivate pochissime foto (9), e che quindi il video non era possibile realizzarlo.
    Quindi vorrei chiedere il vostro aiuto…ragazzi, e ragazze vi prego, fate le foto e speditele all’indirizzo email sopraindicato…se veramente amate “Sentieri” fatelo…non credo che nessuno di voi ha tempo per farlo…forse è la voglia che non c’è?
    Non ci vuole poi così tanto tempo per realizzare un paio di foto…dimostratemi che mi sbaglio, fate le foto, e mandatele per aiutare Guiding Light, non permettiamo che il faro si spegne per sempre…come è scritto nel testo, vanno bene anche le foto tratte da scene della soap…vi prego…fatelo!! ve lo stò chiedendo in ginocchio….
    Dopo avere inviato le foto, potete dirlo qui, o in list…l’importante che lo fate veramente…
    ragazzi io ci conto…so che il vostro cuore vi dice che “Sentieri” deve essere salvato..e quindi, Seguite il vostro cuore!!!!!

    Grazie !!!!!

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: