Guiding Light: La fine di un’era

finediunera

Anche i meglio informati hanno gettato la spugna e sostengono che ormai non c’è più niente da fare. Tutte le trattative, vere o presunte, sembra che non siano andate in porto e che dobbiamo prepararci a dire addio per sempre agli amici che da più di venti anni ci accompagnano quotidianamente con le loro avventure.

Nel frattempo, gli attori di Guiding Light hanno cominciato a cercare altri lavori e se per Gina Tognoni (Dinah Marler) non si è ancora ben capito se tornerà a One life to live (Ndr: Sembrava che l’accordo ci fosse stato, ma si dice che sia saltato), Crystal Chappell (Olivia Spencer) ha firmato con la soap che l’ha resa celebre al grande pubblico del Daytime, Days of our lives.

Mentre Marj Dusay (Alexandra Spaulding) ha scritto ai fans una lettera d’addio, nella quale li ringrazia per il loro grande affetto, Crystal Chappel ha informato i suoi ammiratori che ufficialmente le riprese di Sentieri finiranno il 14 Agosto (una settimana dopo rispetto a quella prevista e che aveva annunciato Tina Sloan Lillian Raines-).

In questi giorni, Morley Safer, giornalista del programma della CBS, 60 minutes, ha intervistato il cast e ha fatto visita sul set per dedicare un servizio sulla chiusura della mamma di tutte le Soap nel corso della sua trasmissione. Durante la serata degli Emmy, che si terrà il prossimo 30 Agosto, verrà inoltre presentato un tributo a Guiding Light.

il 18 Agosto ci sarà anche un altro importante evento presso il Paley Center di New York che ha organizzato un incontro per salutare degnamente Guiding Light, ripercorrendo i momenti salienti della nostra Soap e proiettando in anteprima un segmento della puntata finale. Parteciperanno all’evento il produttore esecutivo Ellen Wheeler, la Head Writer Jill Lory Hurst, gli attori Kim Zimmer (Reva Shayne), Robert Newman (Josh Lewis) e Grant Aleksander (Phillip Spaulding), ma potrebbero aggiungersi a loro altri attori.

Tuttavia c’è ancora chi non vuole arrendersi, e se da un lato girano delle voci più o meno fondate circa una possibile versione di Guiding Light per il web, dall’altro c’è chi non molla le speranze e spera in un miracolo in occasione del compleanno della soap (il 30 Giugno) o durante la serata degli Emmy.

Ma se abbiamo tratto insegnamento da Sentieri, un barlume di speranza dobbiamo averlo anche noi, anche se siamo sicuri che, nella peggiore delle ipotesi, la luce di Guiding Light brillerà per sempre dentro di noi, o come direbbero Reva e Josh, Always!

Categorie: Chi Va, Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri, Rumors | Tag: , , , , , , , , , | 23 commenti

Navigazione articolo

23 pensieri su “Guiding Light: La fine di un’era

Navigazione commenti

  1. fabio

    ahahahahahah divertente! Mi ci voleva….:)))

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: