Nuova campagna internazionale

gl-logonewCari amici e care amiche di Sentieri OnLine. Purtroppo non arrivano notizie incoraggianti e, anzi, sembra che le speranze per Guiding Light siano veramente poche, ma non dobbiamo ancora arrenderci, non possiamo permettercelo e dobbiamo credere in quello che ci ha insegnato Sentieri in tutti questi anni. Dobbiamo avere fede e continuare a sperare e lottare per salvare la nostra Soap. In una delle recenti puntate, Maureen ha detto a Michelle Non perdere la speranza” ed è quello che dobbiamo fare noi. Per questo motivo accogliamo la richiesta della nostra amica Elizabeth, di Guiding Light Central.

Per favore aiutatemi a diffondere questo messaggio!! Postatelo ovunque si parli di “Sentieri”!

E’ ora di intraprendere una nuova campagna!!! Siete pronti miei amici e “famiglia” di “Sentieri”? Finora abbiamo fatto un magnifico lavoro nell’impegnarci per Salvare la Luce!!! Ci sono rimaste solo poche settimane e dobbiamo fare in modo che valgano!

Mentre il tempo passava ci è stato detto a chi avremmo dovuto contattare come possibile nuova casa per “Sentieri”. Noi abbiamo contattato persone dalla nostra lista sin dal primo giorno. Le campagne che hanno maggior impatto sono quelle dove siamo UNITI. Quindi, continuando in linea con questa tradizione, io sto dando il via ad un’altra CAMPAGNA DI CARTOLINE.

Visto che l’altra è andata molto bene, noi intendiamo farne un’altra e stavolta ci rivolgeremo ai 4 grandi e finiremo con un botto.

Questa campagna è diretta alle 4 compagnie più promettenti: Soapnet, TV Land, Oxygen e, naturalmente, Lifetime. Ora, per quanto ne so, questi sono i posti a cui rivolgersi e bisogna pressarli intensamente in questo momento.

Questa campagna è sia per i fans nazionali che internazionali, per cui per favore diffondete la voce, abbiamo solo una settimana di tempo per spedire.

Indirizzi a cui inviare le cartoline:

SOAPnet, LLC
500 S. Buena Vista St.
Burbank, CA 91521-6078
CA Tel. 818-560-1000
Fax 818-560-1930

TV Land Viewer Services
1515 Broadway
New York, NY 10036
Phone # (212) 846-2550

Lauren Zalaznick President Of Women’s Lifestyle Networks, NBC Universal
(including Oxygen and Bravo)
Oxygen Media
LLC, 75 9th Avenue
New York, NY 10011

NEW YORK (Headquarters) (Se scrivete qui, dovete mandare solo la cartolina senza la busta)
World Wide Plaza
309 West 49th Street
New York, New York 10019
tel: (212) 424-7000

Va bene lo stesso se sarete in ritardo di un paio di giorni, l’importante è spedire le cartoline.

GRAZIE!!!
Saluti!
Elizabeth
Guiding Light Central
http://www.guidinglightcentral.com

Advertisements
Categorie: Il Mondo di Sentieri | 10 commenti

Navigazione articolo

10 pensieri su “Nuova campagna internazionale

  1. Giuseppe Norelli

    Grazie elizabeth e SOL…siamo con voi!!! e con la nostra amata “Sentieri”. Vanno bene le cartoline precedenti? o mandiamo qualsiasi tipo di cartolina? ne state preparando qualcuna?

  2. rita126

    Credo si debbano usare le cartoline della propria città per dimostrare che ci sono fans in tutto il mondo con a cuore la sorte della soap 🙂 Il testo va bene quello dell’altra volta o frasi in cui si chiede di salvare GL 🙂

  3. max

    Ragazzi…affronteremo anche questa!!!Incrociamo le dita…fino alla fine!!

  4. nanè

    nella malaugurata ipotesi, speriamo tutti di no, di una fine anticipata, sarà data una conclusione alla storia?

    • Silky

      Sembra priprio di sì: il 18 settembre tutte le storie dei vari personaggi dovrebbero concludersi. Speriamo, a questo punto, nel miglior modo possibile!

  5. sebas

    attraverso vari siti si parla in maniera seria dei passaggi di attori verso altre serie, vedi Cristal chappel che ritorna a Days
    ed anche la questione Tognoni. Ovvio che gli attori devono darsi da fare… mi domando che se buona parte di loro se ne vanno ci resta… dopo il 18 settembre?

  6. Rimmarrà c magari un piccolo cast che in ogni caso se la soap continua deve essere ridotto per la question e costi.Ormai macherà un mese e sapremo le sorti di GL

  7. fabio

    Io non credo possa esserci un vero finale, la soap opera nasce senza avere un’inizio e si conclude senza avere una fine. Nel caso della nostra poi non avrebbe alcun senso.

  8. @Fabio, beh certo, trattandosi di una Soap, un “finale” vero e proprio non è possibile darlo.
    Quello che possono fare è completare le storie in corso e magari chiudere situazioni lasciate in sospeso da anni, come un ritorno di fiamma tra Reva e Josh, o Billy e Vanessa oppure Ed e Holly…
    Ovviamente quello che accadrà a Springfield dal 21 settembre in poi non potremo mai saperlo. Sono sempre più scettico circa una continuazione su un altro network!!
    A meno che Charita Bauer e Irna Phillips non facciano il miracolo da lassù!!

  9. Claudia

    Ciao Marcello, anchio continuo ad essere sempre + realista, e francamente non ho mai pensato il contrario, per ogni punto di vista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: