Quattro attori giovani di Sentieri che in America hanno lasciato la soap (chi da parecchi anni e chi da poco) hanno trovato posto in altre produzioni.
Wesley Ramsey, che a Sentieri interpretava Sam Spencer (e che prima o poi rivedremo nei panni del fratello di Olivia) è entrato nella soap Days of our lives dove interpreta il ruolo del misterioso Owen, un giardiniere che nasconde un segreto.
John Driscoll, che noi vedremo ancora per tante puntate nel ruolo di Coop, sta per entrare nella soap Febbre d’Amore dove interpreterà Phillip Chancellor IV, figlio di Nina e di Phillip Chancellor III.
Terrell Tilford, il terzo attore che ha prestato il volto a David Grant, è entrato nella soap One Life to live dove interpreta un nuovo personaggio dal nome Greg Evans. Nella stessa soap recita da alcuni mesi anche Crystal Hunt che noi in Italia vediamo ancora nei panni di Lizzie Spaulding.
Stephanie Gatschet (Tammy Winslow) ha invece ottenuto il recurring role di Madison North nella soap All my children dove potrà riunirsi ai suoi ex colleghi di Sentieri Ricky Paull Goldin (Gus Aitoro) e Beth Ehlers (Harley Davidson Cooper).
Sono molto contento per John Driscoll..Chatto spesso con lui su Facebook e ieri abbiamo parlato del suo trasferimento a Los Angeles per entrare nel cast di Febbre d’ Amore…E’ molto entusiasta di questo nuovo ruolo.Spero proprio abbia fortuna e riesca ad interpretare un bel ruolo in prime time