Le dichiarazioni della Telenext

telenext_logoNonostante i numerosi rumors apparsi sia su Daytime Confidential che su altri blog e forum, non ci sono notizie ufficiali sulle trattative con altri network (si parla di Lifetime, TvLand, Oxygen e altre alternative). Tuttavia, viste le notizie che girano in rete, la Telenext ha spedito a Soap Opera Digest e a Daytime Confidential un comunicato ufficiale sulla situazione attuale, ma anche Brian T. Cahill (Vice Presidente della Telenext) resta molto sul vago.

Stiamo continuando a valutare tutte le possibilità per trovare a SENTIERI una nuova casa. Al momento, non abbiamo la possibilità di commentare o di discutere circa i nostri potenziali partner commerciali. Le trattative stanno andando avanti e, nell’interesse di una buona riuscita, non possiamo darvi ulteriori informazioni.  Sicuramente vi comunicheremo prontamente le eventuali decisioni sul futuro di Sentieri se e quando saranno prese. Noi vi ringraziamo per la vostra fedeltà e per il supporto che ci state dimostrando.

Noi nel frattempo invitiamo tutti i fans a continuare a scrivere e a spedire cartoline, sperando di ricevere presto delel buone notizie dalla Telenext!! Continuando la lettura, troverete un nuovo video che abbiamo realizzato con la nostra amica Liron Cohen (che ha cantato la canzone con la sua splendida voce) per invitare tutti i fans a continuare a lottare per salvare Guiding Light.
Keep The LIGHT Shining…. We Can!

Pubblicità

6 pensieri riguardo “Le dichiarazioni della Telenext”

  1. Non c’è niente da fare quando vedo questi video mi commuovo.Cosa cambierebbe per noi il trasloco di sentieri? Passerebbe su SKY in Italia? Se fosse così personalmente lo preferirei.

  2. gli ascolti sono calati e la soap rischia la cancellazione perche’ , almeno in Italia , rete 4 non ha mai avuto rispetto dei fans. ho seguito sentieri dalla prima puntata e dopo 20 anni mi sono seccata perche’ la programmazione e’ stata costantemente spostata e ridotta fino ai 10 minuti di oggi e’ ridicolo per rifilarci film vecchi di 100 anni che non interessano nessuno. grazie.

    1. Ehilà!
      Non abbiamo più avuto notizie?? Siamo a Giugno, la fine si avvicina….
      Sono seriamente in ansia… E poi si continua a leggere di possibili dipartite eccellenti (ora si parla di Dinah/Gina Tognoni di ritorno a OLTL!!!).. Se ci sono spiragli diteceli, sono davvero agitata!!!
      Enry

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...