Rumors: Le ultime novità sulle trattative

lifetimeoxygenCari amici di Sentieri OnLine, giungono delle notizie molto incoraggianti dagli Stati Uniti riguardo la continuazione di Guiding Light dopo il 18 Settembre, giorno in cui la CBS trasmetterà la sua ultima puntata di Sentieri.

Già la scorsa settimana, durante un incontro tra gli attori e i fans nel corso di una giornata dedicata alla lotta contro i tumori femminili, alcuni tra gli interpreti di Sentieri (tra cui Robert Newman e Grant Aleksander) avevano incoraggiato i fans a scrivere e a telefonare alla Telenext e ai canali via cavo Lifetime e TvLand perché secondo loro c’erano buone possibilità che la Soap venisse acquistata da uno di questi network. Intanto da altre talpe giungeva la voce che anche il canale Oxygen era in trattative con la Telenext.

Oggi, il Blog Daytime Confidential ha pubblicato un articolo con alcuni Rumors che fanno ben sperare. Alcuni insider hanno infatti rivelato che alcuni giorni fa la Telenext ha incontrato il cast di Guiding Light per discutere del futuro della soap, ammettendo finalmente di essere in trattative sia con Lifetime Networks che con Oxygen e che queste stanno procedendo molto bene. Sembra, infatti, che i network siano rimasti piacevolmente colpiti dalla fedeltà dimostrata dai fans.

Secondo la talpa, ci sono buone probabilità che Sentieri continui dopo il 18 settembre aggiungendo che è stato chiesto alla sceneggiatrice, Jill Lory Hurst, di preparare la storia per un intero anno. Sembra inoltre che la Telenext abbia parlato anche di un contratto d’affitto per gli studi dove costruire i nuovi set (al momento gli interni di Guiding Light sono girati nei set della CBS).

Ci teniamo a precisare che ancora non c’è stata nessuna conferma né da parte della Telenext né dai possibili network e prima di festeggiare è sempre meglio attendere un comunicato ufficiale. Noi saremo i primi a raccontarvi tutti gli sviluppi. Keep the LIGHT Shining. We Can!

|Fonte: Daytime Confidential|

Categorie: Rumors | Tag: , , , , , , , | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Rumors: Le ultime novità sulle trattative

  1. max

    Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Che bellooooo!!!

  3. stefania bressi

    A volte fare rumore e petizioni serve notevolmente,finalmente senbra che anche qui in Italia rete 4 si è decisa a riprendere la programmazione della ns soap preferita!

  4. fiorella

    spero che continui anche in america, non può finire, ormai fa parte di tutti noi che amiamo questa soap, la guardo fin dalle prime puntate trasmesse qui in italia e mi piace sempre!!!

  5. alessandro

    Lifetime, Oxygen,tvland … ma che fine hanno fatto ?
    Ho visto gli ascolti recenti di Sentieri in USA :1.800.000
    Ma che fine hanno fatto gli altri ? E Beautiful ? oltre
    3.000.000 … non capisco proprio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: