Il ritorno di Jonathan

tompelphreyAnche se Jonathan (interpretato da Tom Pelphrey, vincitore di due Emmy Awards per Guiding Light nel 2006 e nel 2008) è un personaggio molto recente (è arrivato alla fine del 2004) è diventato molto velocemente uno dei personaggi più amati, e nel periodo della sua permanenza a Springfield è stato protagonista di tantissime storie (come potremo vedere se Retequattro ce ne darà l’occasione) che hanno lasciato il segno.

Proprio per questo motivo la produzione di Guiding Light, in previsione delle ultime puntate, ha deciso di richiamare l’attore per interpretare il ruolo del figlio di Reva Shayne. Dopo la sua uscita di scena *molto particolare* gli sceneggiatori di Sentieri avevano provato a convincere l’attore a ritornare, ma ha sempre accettato per delle apparizioni di poche settimane. Anche questa volta, considerata l’occasione speciale, Tom Pelphrey ha accettato di tornare a rivestire i panni del giovane Jonathan.

|Fonte: Soaps in depth|

Advertisements
Categorie: Chi Viene | Tag: , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Il ritorno di Jonathan

  1. may

    Il personaggio di Jonathan è di quelli che lasciano il segno. Intensa e romantica la storia d’amore con Tammy, anche se credo che a noi spettatori italiani non piacerà il the end inevitabile, forse, visto lo scandalo suscitato (eppure sono cugini solo a metà). Comunque l’attore Tom Pelphrey è veramente straordinario e ha un sex-appel notevole,vedere per credere. Gli auguro un futuro ancora più roseo e scintillante. Intanto sono contenta di ammirarlo sino all’ultima puntata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: