Altri ritorni in vista

edhollyam1La Telenext deve ancora confermare la notizia, ma sembra che tre volti molto noti e amati dal pubblico di Sentieri, stiano tornando per celebrare in grande stile le ultime puntate di Guiding Light, o almeno, le ultime puntate che andranno in onda alla CBS.

Corteggiato da tanti anni e dopo numerosi rifiuti (anche di recente) sembra proprio che Peter Simon (Ed Bauer) tornerà per il consueto BBQ dei Bauer del 4 luglio, dopo quello organizzato in casa Lewis lo scorso anno che è stato poco apprezzato dal pubblico americano.

Oltre Ed, semrba che anche Maureen Garrett, la rossa Holly Norris Reade, sia stata contattata per partecipare ad alcune puntate di Sentieri. In Italia vedremo Holly ancora per una volta in occasione di un funerale, ma poi sparirà nel nulla e dovremo aspettare questo suo (possibile) ritorno prima di poterla rivedere.

Anche Rick Hearst, che prima della notizia della cancellazione era stato contattato per un ritorno di alcuni mesi (al quale avrebbe preso parte volentieri), potrebbe fare una visitina nella Springfield ambientata a Peapack e per la prima volta dopo tanti anni i due figli di Alan Spaulding si incontrerebbero di nuovo.

Tre personaggi strettamente collegati alla famiglia Bauer (Holly è stata la moglie di Ed, mentre Alan Michael è figlio di Hope Bauer) che già stanno facendo parlare i fan storici della Soap. Anche se, come dicevamo all’inizio dell’articolo, la notizia deve ancora trovare conferma, la Telenext ha dichiarato che non è escluso che qualche vecchio attore possa tornare per il finale della Soap alla CBS.

Ma la parte più interessante è un rumor: sembra che uno di questi tre personaggi passerebbe volentieri al nuovo network nel caso di una continuazione di Guiding Light… secondo voi di chi si tratta?

Categorie: Chi Viene, Rumors, Sondaggi | Tag: , , , , , , | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Altri ritorni in vista

  1. Enrica

    Al sondaggio ho votato Alan Michael…. E personalmente me lo auguro di cuore , lo adoro…. la sua storia con Lucy è una delle mie di tutti i tempi!!!! E pensare che quando recastò Carl T. Evans, il primo AM, lo trovai bruttissimo ed ero disperata (ero una ragazzina soggiogata al fascino di Evans…) ma poi ebbe ben modo di ricredermi!!!
    E poi lui non ha più lavoro, se gli proponessero un contratto serio perchè non dovrebbe accettare???
    La Garrett invece non si era data alla politica???
    Che bello, viva GL!!!

  2. Notizie che ti riempino di felicità se confermate i Bauer sono sacri e sarebbe il caso di vederne un sacco .Io ho ho votato Ed perchè ci vuole un patriarca Bauer per una nuova avventura .

  3. No, Maureen Garrett aveva aperto una specie di Beauty farm

  4. Francesco

    Io ho votato Holly, per il semplice fatto che seguo Sentieri, “solo” dal 1996 e Holly è stato l’unico personaggio dei tre citati che ho visto di più…
    Alan Micheal non l’ho mai visto, e Ed l’ho visto solo in occasione del matrimonio di Rick e Mel ( e quando si fermò per un periodo a Springfield quindi ) ma non mi aveva entusiasmato …benchè sono a conoscenza del fatto che negli anni 80 sia stato uno dei personaggi piu amati ed importanti … 🙂

  5. fabio

    Ho votato Rick Hearst xchè mi è sempre piaciuto, poi è del 1 aprile come me… ma mi piacerebbe anche la Garrett che ho sempre apprezzato molto

  6. max

    Lo schifo di rete 4 continua, la settimana prox sentieri inizierà alle 16,20-16,30!!!Spero che il direttore venga spedito sulla luna!!!!

  7. rita126

    Scusa Max, questo post non è dedicato a rete4, ma ha un argomento specifico, potresti per gentilezza postare questi commenti su rete 4 in “Dite la vostra 09”? Grazie 🙂 E’ solo questione di gentilezza verso chi ha scelto di aprire un determinato post per l’argomento che tratta 🙂

  8. Pingback: Casting Rumors: Quinton e Nola, Mindy e Ross, mistero su Rick Hearst « Sentierionline’s Springfield Journal Blog

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

