Michelle torna a casa

pasnsaÈ ufficiale, la rivista Soap Opera Digest ha annunciato che Michelle Bauer Santos ritorna a casa e che sarà interpretata da Nancy St.Alban, l’attrice che al momento stiamo vedendo in Italia e che presto abbandonerà la soap.
E così, mentre viene ricostruita la famiglia numero uno di Springfield, viene riunita anche una delle coppie più amate degli ultimi tempi.
Nessuna notizia ancora sul motivo della loro visita, se si fermeranno fino a settembre o solo per qualche puntata, ma noi vi terremo aggiornati.
Keep the Light ShiningWe Can!

Annunci
Categorie: Chi Viene | Tag: , , , | 16 commenti

Navigazione articolo

16 pensieri su “Michelle torna a casa

Navigazione commenti

  1. @Kevin, probabilmente BethAnn Bonner sarà coinvolta nella storia di Bill e Lizzie, ma non si sa se è un personaggio nuovo di zecca o qualcuno del passato.

  2. susanna

    Dite quello che volete ma sono contenta che Beth Ehlers non ha avuto successo nella nuova soap, il suo ruolo in sentieri non era solo amato, ma era anche una protagonista. E poi non mi è piaciuto il suo comportamento credo agli Emmy quando, pur andando in onda ancora il suo personaggio, si è seduta al tavolo con i nuovi compagni. Sarà anche brava, ma il successo è di Harley non dell’attrice.

    • Salvo

      Il successo di Harley è sicuramente degli sceneggiatori ma in percentuale uguale anche dell’ATTRICE! Suvvia, Beth Ehlers sarà antipatica, snob, asociale e forse anche peggio, ma quello è il suo carattere, sarà pessima come PERSONA, ma come attrice è senz’altro bravissima, al di là del tavolo in cui si siede e delle altre azioni da vipera eheheh.
      Si può essere odiosi nella vita ma eccellenti nel proprio lavoro, e io credo proprio che sia il suo caso.
      Vogliamo davvero pensare che il personaggio di Harley sia completo senza la gestualità, le facce buffe, lo sguardo furbetto, e l’atteggiamento di Beth Ehlers?! La riuscita del personaggio è merito suo, poi come “essere umano” sarà irritante, ma quella è un’altra faccenda…

      • Enrica

        La penso come Salvo.
        Lo so è scontato, in molti sanno che io sono una grande fan di Harley e di conseguenza di Beth Ehlers, che reputo una grande attrice!!
        E personalmente spero che il tempo passi lento, perchè al pensiero di non rivederla più mi intristisco tremendamente!!!

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: