The show must go on… Casting News!

pas-babGuiding Light è stata cancellata dalla CBS, che il prossimo 18 Settembre trasmetterà l’ultima puntata, ma la produzione di Sentieri confida nella Telenext e va avanti in attesa di buone notizie e di un nuovo network.

E proprio perchè The Show Must Go On, la produzione di Guiding Light si prepara alle May Sweeps, l’equivalente del periodo di garanzia in Italia, cercando di dare una maggiore spinta agli ascolti.

Ed è proprio per questo che il prossimo maggio tornerà a Springfield uno degli attori più amati degli ultimi tempi: Paul Anthony Stewart tornerà nei panni di Danny Santos, così come ha confermato la rivista Soap Opera Digest.

Già la produzione di Guiding Light aveva lanciato una casting call per cercare un nuovo volto per Michelle, ma dopo la notizia della cancellazione sembrava che la ricerca fosse stata sospesa. In ogni caso, non si sa ancora per quale motivo stia per tornare Danny in città.

Il 24 aprile, è stato però il primo giorno di lavoro  per l’attrice BethAnn Bonner, precedetemente Talia nella soap Una vita da vivere. Non si sa quale sia il ruolo interpretato dalla Bonner anche se le recenti notizie parlavano di un nuovo ruolo. Tuttavia c’è già chi sospetta che possa trattarsi proprio di Michelle Bauer Santos. L’unica cosa certa è che l’attrice ha delle scene con l’attore Murray Burtlett che intepreta il ruolo di Cyrus Foley, un personaggio che non abbiamo ancora visto in Italia.

Ecco un paio di video che ci mostrano l’attrice BethAnn Bonner ai tempi di Una vita da vivere. Voi intanto non dimenticatevi di partecipare alla campagna internazionale e di spedire le cartoline entro il 28 Aprile per Salvare Guiding Light. We Can!!  (Come e dove spedire)

Categorie: Chi Viene | Tag: , , , , , , , , | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “The show must go on… Casting News!

  1. rita126

    Sono proprio felice per il ritorno di Danny e non vedo l’ora di scoprire chi sarà la nuova Michelle 🙂 Alcuni provini apparsi in Internet erano molto carini 🙂
    La Bonner, che mi hanno detto essere stata molto brava a OLTL, mi sembra più un tipo alla Marah che alla Michelle 🙂 Avendo 27 anni, se fosse un recast, andrebbe bene per entrambe, ma la trovo troppo sofisticata per Michelle, mentre una Marah di ritorno da Parigi sembrerebbe più in tema 🙂 E avrebbe anche senso l’interazione con Cyrus, visti i legami con Cassie 🙂

  2. max

    E vai!!!!!Inoltre rete 4 ha messo sentieri lun,mart e merc!!!!
    Ciaoooooooo

  3. susanna

    Alla grande si registra per ben tre giorni!!!!! Guarda per vedere un programma che ci piace cosa ci tocca è pazzesco.

  4. Enrica

    che bello!! Sono troppo felice!!! Io adoro Danny!! Si sa se gli hanno fatto un contratto o è una cosa breve, tipo Edmund??? Sono davvero contenta, ora dobbiamo solo crederci e spedire cartoline e tifare sempre per sentieri!!! E vai!!

  5. Giuseppe Norelli

    Ciao a tutti!!! è davvero una bella notizia il ritorno di Danny….sopratutto perchè non è recastato!!!
    Sono daccordo con Rita riguardo a BethAnn Bonner potrebbe interpretare più una Marah che una Michelle…può anche darsi che Danny farà un ritorno alla Alan Michael, quest’ultimo dirà a Buzz che il matrimonio con Lucy è finito e quindi BethAnn Bonner potrebbe interpretare l’ultima donna che Danny ha avuto….chissà…
    Sul TeleBolero di questa settimana “Sentieri” è in copertina…dal titolo “Addio Sentieri”; all’interno del giornale un bellissimo servizio (ma triste visto che parla della cancellazione) con foto extrastupende…un pagina poster di Reva e Josh, una foto con Dinah, Matt e Vanessa e…chi può non perdete TeleBolero!!!

  6. rita126

    No no Giuseppe, i casting per Michelle sono ancora validi 🙂

  7. Oggi su Daytime Confidential hanno scritto che è stata contattata Nancy St. Alban e che ha accettato. Io personalmente spero che non sia vero. Siamo in attesa di ulteriori notizie/conferme.

    • fabio

      Io pure ah ah ah, non m’è mai piaciuta, troppo soporifera…

    • rita126

      Spero che il sito sbagli di grosso. Tutti quelli che conosco che hanno saputo del ritorno di Danny sono stati felici, anche perché tornava senza quella…. Michelle…. Se torna lei è inutile far tornare lui, gli ascolti non miglioreranno di certo visto che la sopportava una manciata di persone!

  8. rosaria

    il mondo nn si fermera’ se sentieri avra’ detto stop..le nuove puntate che vengono trasmesse negli usa nn mi piacciono..hanno cambiato tutto..penso questo drastico cambiamento ha decretato la fine di questa leggendaria soap…rassegnamoci..nn puo’ certamente durare in eterno..poi bisognera’ capire una cosa che molti nn stanno valutando..cosa fara’ rete 4 nei prox mesi?..come gestira la soap nel palinsesto..in wikipedia viene usato un termine brutto…tappabuchi..

  9. Salvo

    Sto troll ha rotto le scatole, lo banniamo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: