Gli Emmy su The CW

emmycwQuest’anno la diretta del 36th Daytime Emmy Awards sarebbe toccata alla CBS che però non ha mostrato interesse verso la cerimonia tirandosi indietro come “padrone di casa”. Anche gli altri network non sembravano interessati all’evento e si temeva che quest’anno non sarebbe stato possibile assistere alla consueta assegnazione delle prestigiose statuette destinate ai protagonisti (attori e addetti ai lavori) del Daytime.
Tuttavia giunge oggi conferma che il network The CW (il canale che trasmette successi come Smallville, Gossip Girl, One Tree Hill, 90210, e in passato Dawson’s Creek e The OC) trasmetterà il 30 Agosto la diretta dello spettacolo.
A differenza degli altri anni, infatti, oltre ad essere ospitata in un canale diverso da CBS, ABC e NBC, la cerimonia verrà trasmessa ad estate inoltrata e non nel mese di Giugno. La 36esima edizione del Daytime Emmy Awards si terrà all’Orpheum Theatre di Los Angeles. Le nomination verranno annunciate il 14 Maggio.

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Premi | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Gli Emmy su The CW

  1. fabio

    Mi sembra davvero che per le soap in generale non tiri una buona aria. Per la nostra spero in nomination e successivi premi importanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: