Ultime (brutte) novità

cbslogoSecondo Cincinnati.com, la CBS deciderà nel corso del mese se anticipare la chiusura di Guiding Light e quindi di farlo finire prima del 18 Settembre. Considerato che le puntate vengono realizzate con un certo anticipo, alla produzione resterebbero pochi episodi per raccontare il finale di Sentieri. Naturalmente speriamo sempre che nel frattempo la P&G riesca a trovare una nuova collocazione a Guiding Light. Restate sintonizzati su SOL per ulteriori news e aggiornamenti, e intanto non dimenticatevi (se non lo avete già fatto) di firmare la petizione (Il link rimane fisso sulla colonna di destra).

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Rumors | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Ultime (brutte) novità

  1. susanna

    Non pensavo che veramente questo momento arrivasse vi prego firmate telefonate pregate

  2. O santo cielo sarebbe drammatico chiudere prima😦, speriamo c di no sennò non c’è il tempo materiale per far nulla😦.Maledetta rete usa sembra retequattro grrrrrrr

  3. Francesco

    ma mi auguro davvero di no!!!!! nel senso, che se davvero mancherebbero poche puntate alla fine dato il breve lasso di tempo che corre tra la registrazione delle puntate e la messa in onda, sarebbe davvero ORRENDO e soprattutto INGIUSTO dare a questa storica soap una conclusione cosi “accellerata”… Io mi auguro che se questa è la decisione della cbs, spero che qualche rete, anche nel futuro, decida di acquistarla…poco importa se avremo qualche mese di vuoto tra l’ultima puntata della cbs, e la prima dalla nuova emittente…
    di certo, la cosa non influirebbe negativamente a noi italiani data la distanza…

  4. susanna

    Il giornale gratuito “il Napoli” oggi ha pubblicato un articolo bellissimo su Sentieri e la sua cancellazione.Se Giuseppe Norelli non lo ha e quindi non può metterlo online (io non sono capace) potrei faxarlo ad un numero che Sol puo inviarmi anche via mail e renderlo noto a sua volta.Credetemi vale la pena leggerlo.

  5. marcella

    scusate anke io sono dispiaciuta per la chiusura di sentieri in america ma purtroppo rete4 l’ha chiusa prima vedi lo schifo di programmazione!

  6. rita126

    Con tutto il rispetto… ma chi se ne frega di rete 4 al momento??? Se rete4 non lo trasmette più, ma in America ancora esiste, il modo per vederlo si trova, ma se chiude negli USA non esiste più per niente!!!

    @Susanna: Giuseppe credo abbia problemi di pc. Il mio fax è rotto altrimenti ti avrei mandato volentieri il mio numero. E’ per caso lo stesso articolo di Epolis, scritto da Chiara Papaccio?

  7. susanna

    Si @Rita è l’articolo di Chiara Papaccio; era tempo che non leggevo uno scritto che parlasse così bene di Sentieri ed ho apprezzato anche lo spazio che vi ha dedicato per non essere un giornale di spettacolo. Mi fa piacere che l’hai letto anche tu e come te spero tanti.

  8. rita126

    Sì, allora grazie ma lo abbiamo già, anzi credo che Marcello lo pubblicherà poi. E’ un bellissimo pezzo, scritto con il cuore. Io ho mandato un sms per ringraziare, c’è il numero in alto a sinistra🙂

  9. susanna

    @Rita Lo farò presto anche io.Speriamo che anche altri avranno lo stesso pensiero.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

