Ava Peralta arriva a Springfield

michelleraysmith1Farà il suo ingresso scappando da qualcuno e finirà letteralmente tra le braccia di Jonathan.
Si tratta di Ava Peralta, un nuovo personaggio che ha fatto il suo ingresso nella puntata trasmessa in America il 24 Agosto 2005 (Siamo proprio indietro in Italia!!!!) e che sarà al centro di parecchie storie importanti.
Di lei inizialmente non si saprà molto, ma qualcuno che abita a Springfield la conosce molto profondamente e non sarà contento di vederla. Proprio Ava causerà la fine di una barcollante storia d’amore, quando verrà rivelata la sua vera identità durante un importante evento.
Nel suo futuro ci sarà uno Spaulding, ma nel suo passato c’è molto di più e scoprirà che le sue origini sono legate ad altri abitanti di Springfield che, come verremo a sapere, si conoscevano già da prima di incontrarsi nella cittadina dell’Illinois.
Probabilmente molti di voi sanno già di cosa sto parlando, ma preferisco non anticipare nulla a chi preferisce seguire le storie senza avere spoilers.
Michelle Ray Smith Smith nasce in un sobborgo  del Mitchigan e dopo aver studiato presso la Lahser High School si trasferisce a  New York City dove lavora come modella. È apparsa nel catalogo Victoria’s Secret e ha lavorato in diverse pubblicità com ad esempio Noxzema e Oil of Olaz. Nel 2005 ottiene il ruolo di Ava, facendosi conoscere anche al grande pubblico del daytime. Ava/Michelle ci terrà compagnia per tantissimo tempo (anche considerati i tempi di trasmissione di Retequattro) e noi le diamo un caloroso benvenuto a Sentieri.

Annunci

2 pensieri riguardo “Ava Peralta arriva a Springfield”

  1. siamo sicuri di vederla presto?..visto che rete 4 ci prende costantemente in giro..ieri lunedi..la puntata e’ saltata..sapete il motivo?..mi sembra di capire che a rete 4 si mostra molto interesse per tempesta d’amore..se continua cosi la trasmettono per tutto il giorno..ciao,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...