“Riaccendiamo Sentieri”: Le critiche di una ex fan

sol01Cari amici di Sentieri. Oggi ci è giunto proprio qui sul Blog, un commento un po’ acidello di una persona che si definisce una ex fan di Sentieri, ma visto che ha scritto su un articolo dello scorso maggio, lo ricopio qui per farvelo leggere, visto che tira in causa tutti noi e i nostri amici doppiatori. Io ho già risposto a questa persona nel post in questione. Dopo il salto trovate il commento della ex fan di Sentieri. Cosa ne pensate voi di quello che ci ha scritto?

Da Renata:
Per l’amor del cielo!
Si sta scatenando un putiferio per una soap opera,
manco avessero sparato a Obama, avrebbero fatto tutto sto chiasso.
Mi riferisco all’assurda petizione di riaccendiamo Sentieri.
Benchè non apprezzi nemmeno io le scelte editoriali di Retequattro, questa soap fa acqua da tutte le parti, quindi anzichè illudere i centinaia di fans che piangono una trasmissione insulsa e priva di trama perchè non importare un’altra soap ad esempio come “One life to Live” tradotto “Una Vita da Vivere” che ha sicuramente più ascolti negli States quando a quanto pare Sentieri rischia addirittura la chiusura dello show entro l’estate?
Questa potrebbe essere una proposta sensata e non quell’assurda campagna promossa dai doppiatori italiani che mirano esclusivamente a mantenersi sugli allori scimmiottando le intepretazioni dei mediocri attori di Sentieri.
Parlo con cognizione di causa quale ex fans di Sentieri delusa.
PS. Sono convinta che in molti la pensino come me, pertanto smettiamo di fare i piagnucoloni!!!!!

Categorie: SOL - Comunicazioni | 53 commenti

Navigazione articolo

53 pensieri su ““Riaccendiamo Sentieri”: Le critiche di una ex fan

Navigazione commenti

  1. max

    Grande sol!!
    Ciao Giuseppe, come stai ora?E’ vero oggi infatti la minipuntata è partita d’anticipo…ormai sono quasi prevedibili!!Fatto sta, che sono curioso di scoprire se a rete 4 cambierà qualcosa dal 16….ciao a tutti

  2. max

    Ieri, ven 6 feb sentieri ha totalizzato, se si considera la difficile fascia oraria, e la mancata pubb da parte della rete, anticipandne la messa in onda alle 15,38, 614,000 telespettatori.Ora lo share non è stato elevatissimo, ma i contatti hanno superato il 1300000 spettattori!!

  3. max

    Ho appena letto, il nuovo blocco soap non partrà prima di marzo a quanto pare!Rete 4 proporrà dal 16 saint.tropez alle 10,30, ma si dice solo temporaneamente, dato che sono solo 16 gli episodi inediti.A questo punto incrociamo veramente le dita, perchè rete 4 cambia idea ogni 5 minuti!Febbre sarà dunque sospesa solo per una settimana, mentre la nostra soap continuerà alle 16,00!

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: