Krista Tesreau ritorna a Sentieri

kristatesreaufionahutchisonÈ ufficiale e si tratta di una notizia che farà contenti tutti i fans di Sentieri di vecchia data. La figlia di Billy Lewis sta tornando a casa, Mindy Lewis si riunirà ai suoi vecchi amici e sarà interpretata dalla sua prima interprete: Krista Tesreau (nella foto insieme a Fiona Hutchison, Jenna Bradshow).
Mindy Lewis arriva a Springfield nel 1983 e fino al 1989 rimane al centro delle trame più importanti della serie. Dopo aver lasciato la soap, vi ha fatto ritorno per brevi apparizioni.
Non siamo ancora in grado di dirvi per quanto rimarrà questa volta, ma per almeno tre settimane la bionda esplosiva della famiglia Lewis rimarrà in città… ma noi ci auguriamo che la sua permanenza a Springfield sia più lunga.
Per quanto riguarda la storia in cui sarà coinvolta o il motivo del suo ritorno, non ci sono ancora notizie, ma non mi stupirei se il suo ritorno fosse legato a quello di Phillip Spaulding. Tornando a casa, Mindy ritroverà suo padre Billy, Vanessa (che dopo un inizio burrascoso l’ha amata come una figlia), suo fratello Bill, lo zio Josh e la zia Reva (nonchè matrigna), il cugino Shayne, i suoi ex fidanzati Phillip Spaulding Rick Bauer e la compagna di scuola e amica Beth Raines.
Anche se Krista Tesreau non ha conosciuto il personaggio di AC Mallet, Mindy ha avuto un breve flirt con lui (quando Kimberly Simms interpretava il personaggio) e non dobbiamo dimenticarci che per un po’ di tempo è stata con Frank Cooper. Ritroverà anche la sua rivale in amore (ai tempi di Roger) Alexandra Spaulding e il fratello Alan. Forse non esiste un personaggio che abbia così tanti legami con il cast attuale di Guiding Light. Io sono curioso di conoscere i veri motivi del ritorno a casa di Melinda Sue Lewis, voi no?

Categorie: Chi Viene | Tag: , , , , , , , , , , , , , | 40 commenti

Navigazione articolo

40 pensieri su “Krista Tesreau ritorna a Sentieri

Navigazione commenti

  1. z E d

    Scusate tutti, ma quindi oggi ho programmato a vuoto quando invece Sentieri è stato trasmesso prima delle 16???
    Quindi, non solo ho programmato a vuoto, mi sono pure perso la puntata? COnfermate??
    Cavoli, io le scene del momento non voglio perderle!! ;-(
    Volevo sapere cosa avrebbe fatto Reva lì al molo e cosa Harley e Mullet….uffa!!!!!!!! Ma poi se vedete sul sito di Mediaset Sentieri era programmato al solito orario. Io odio Rete4!!!!!!!!! Ahhhhrghhhh

  2. Salvo

    z E d,
    tranquillo, Reva non si è proprio vista, mentre Harley e Mallet sono giunti in Florida nell’appartamento in cui abitavano da sposati. La puntata è durata un quarto d’ora scarso.

    Per Ciro da Sulmona,
    giustamente se segui Sentieri da poco non hai mai visto né sentito parlare di Mindy. La sua ultima apparizione italiana è stata a maggio 2007 per i funerali di Phillip, uno dei suoi migliori amici, nonché ex-marito. Prima ancora, era stata a Springfield nel 2002 per il terzo matrimonio di Reva e Josh (per l’occasione c’erano anche la zia Trish e tanti altri vecchi personaggi) e nel 2003 per un famoso consiglio di amministrazione alla Spaulding, di cui possiede delle azioni.
    Mindy inizialmente era una ragazza ricca e viziata, anche perché i Lewis non sono degli operai, anzi sono molto ricchi. Nate e Jonathan hanno da poco sottratto 2 milioni di dollari dal loro conto, e per loro sono quasi spiccioli. I Lewis avevano una società petrolifera (la Lewis Oil) e ora un’impresa edile (Lewis Constructions).
    Se avrai modo di vederla, Mindy ti piacerà: è bellissima, vivace, esuberante e scoppiettante!

  3. z E d

    Grazie, @Salvo!! Anche mia mamma mi ha detto che non è successo quasi nulla.🙂

    Sul discorso dei Lewis, la cosa divertente è che la Lewis Oil (società fondata da HB), è diventata proprietà degli Spaulding per colpa di Philip diversi anni fa, quando era ancora abbastanza normale. E’ ancora proprietà degli Spaulding, vero?

  4. Cari amici, non so se vi è mai capitato di immedesimarvi in qualche storia al punto da comportarvi come i vostri personaggi preferiti.

    A me personalmente no, ma c’è qualcuno che ama emulare Carrie Todd o Sonni Carrera visto che un bel po’ di gente, casualmente persone che non si erano mai viste qui su SOL, condividono lo stesso indirizzo IP….

    Sto parlando di Luca, Renata, Alessio, Antonella, Irene, Chiara, Giancarla, la corrispondente del dailymirror Stephanie, Anna Chiara, Giovanna, Antonia, Stefano, Nello, e qualcuno che in questo momento mi sfugge…
    sempre casualmente gente che ha cominciato a scrivere strani spoilers inventati o storpiati facendo scatenare un putiferio.
    Ah, e dimenticavo che Rita in un suo commento parla di sè al maschile.

    Qualcuno mi confonde con Salvo (Nulla di male, anzi, è un mio amico), e improvvisamente le altre Carrie e Sonni parlano a Salvo pensando di parlare con me.

    Beh, tutte queste coincidenze mi fanno pensare che sia sempre la stessa persona, a meno che non sia una grande comunità che scrive dallo stesso PC!!!

    Non so chi sia questa Carrie/Sonni, non so quale sia il vero nome, anche se Luca, nel mese di Gennaio, aveva lasciato sempre nel post di Harley (lo stesso usato da Renata) un messaggio simile (seppure civile) suggerendo di vedere All My Children piuttosto che Sentieri.

    Tirate voi le conclusioni, cari amici.

  5. Arcibaldo

    Il ritorno di Mindy è molto atteso da parte mia che adorovo iniseme gli altri tre.Trovo questo ritorno un pò inizio per ricordare i tempi d’oro.Unica cosa che non accetterei un cambio dell’attrice di beth sta bene la Chamberlin ormai Judy Evans non sarebbe più la Beth cheè cresciuta negli anni.Riguardo alla crescita forzata di leah non è una trageddia ma in stile con la soap vedi in primis Ed Bauer, successivamente Rick e Phillipp ….

  6. Arcibaldo

    A faro dovremo usare questa storia per AL, mi immagino già il sito della WILIS coinvolto con codesto personaggio dai mille volti ahahahahaha.Peccato che non hanno detto che devon oguardare passions, li voglio vedere a vedere un programma non più in onda lol.Sarà tempo di carnevale forse si divertono a far scherzi.ciaooo

  7. elvira

    Io vedo sentieri dal 1987 ed è stata tutta colpa di Mindy.
    All’epoca avevo 15 anni e somigliavo moltissimo a lei, tutti i miei amici vedevano sentieri e mi dicevano di guardarlo per vedera la somiglianza. Così guarda una ppuntata oggi guardane un’altra sono 22 anni di sentieri.

  8. fabio

    Benissimo, mi è sempre piaciuta lei. Quanti ricordi

  9. Chiara

    io sono fan di Mindy da sempre!! E’ una notizia stupenda!!!

  10. Pingback: Sentieri OnLine: 2009 year in review « Sentierionline’s Springfield Journal Blog

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: