SOL non partecipa ai TvBlog Awards

tvblogawarda2009divieto

**Update** Non sono passate neanche 12 ore dal post ma mi ritrovo qui a pubblicare questo aggiornamento per informarvi di un fatto spiacevole. Lord Lucas, redattore di TvBlog, ci ha scritto una mail dai toni piuttosto risentiti accusando il sito SentieriOnLine di aver manomesso i sondaggi del TvBlog Awards perchè Sentieri è arrivato al 38% dei voti.
SentieriOnLine decide dunque di non partecipare alla votazione per l’assegnazione dei suddetti premi in quanto ci riteniamo offesi per queste accuse mosse dalla redazione di TvBlog.


Cari amici e care amiche. Anche quest’anno TVBlog ha deciso di assegnare dei premi virtuali ai programmi più amati dal pubblico, e Sentieri (Soap Opera vincitrice dell’anno scorso) anche questa volta è tra i programmi che si possono votare.
Se avete voglia di esprimere il vostro voto, visitate TVBlog e cliccate sul banner che appare in cima ad ogni post!!!

Categorie: News dall'Italia, Premi | Tag: , | 25 commenti

Navigazione articolo

25 pensieri su “SOL non partecipa ai TvBlog Awards

Navigazione commenti

  1. Peppe T.

    Bentornato Peppe!🙂

  2. rita126

    Oggi su MTV, la presentatrice di Hitlist Italia ha detto ai suoi spettatori di votare il programma su TVBlog perché erano secondi, ma ora con la finale i voti sono azzerati, quindi tornino a votare!!! Che ne dite? Li accuseranno di maneggi anche a loro, visto che spingono gente a votare (mentre noi non possiamo)??? Oppure per loro va bene, solo perché non sono “Sentieri”? Avranno lo stesso trattamento nostro con tanto di dissociazione pubblica, oltre che di email arrabbiata in privato? Oppure per loro va bene perché ritenuti dai grandi capi onorevoli di vittoria? Aspettiamo news da chi legge ancora quel sito.

  3. susanna

    La cosa che mi stupisce non è tanto quello che può aver detto un lord lucas ma che non sia intervenuta la redazione di TVBLOG su un comportamento che dire scorretto è poco.Un giornalista che la fortuna di avere un lavoro, esistono persone molto competenti che stanno a spasso, ha il dovere di essere professionale (vedi imparziale se si tratta di un concorso); gli interventi di lord lucas sono purtroppo l’immagine di TVBLOG quindi devo desumere che l’intero sito non sia affidabile.

  4. Micio

    Ciao a tutti,
    sono quello che ha “tanato” Hitlist Italia e devo dire che, nonostante i miei dissapori personali col gestore di questo blog, sono d’accordo al 100% con lui: scuse accettate ma rapporti decisamente più freddi. D’altronde non è bello che qualcuno si scusi perchè “Ha accusato […] senza averne le prove”. E’ come dire: “Ok, per ora facciamo finta di niente, ma vi tengo d’occhio perchè sono sicuro che state imbrogliando”. Assurdo!
    Un altro appunto. Visto che secondo Tvblog dovrebbero vincere le trasmissioni con l’auditel più alto (in relazione a quale fascia oraria, poi? sanno cos’è lo share?) perchè non mettere solo quelle in lista? Perchè non estromettere dalla gara chi ha avuto bassi ascolti?
    Mah… il vero peccato è dare a questi poveretti molta più importanza di quella che realmente hanno (o che loro credono).

  5. BigFan

    Che vergogna!!
    Quel Lord Lucas si dovrebbe proprio vergognare e prima di accusare gli altri guardarsi la propria coscenza.
    I suoi post su TvBlog sono sempre carichi di fanatismo e mancanza di rispetto.
    Ma lasciamo perdere..

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: