Il 2009 di Sentieri

sentieri2009Sentieri oggi c’è o non c’è?” è la domanda che ogni giorno ci facciamo intorno alle 16:00, ma ora ci stiamo chiedendo soprattutto, se nel 2009 Sentieri verrà ancora trasmesso.
Nonostante le notizie sulla cancellazione che erano state diffuse dall’ANSA, sembra che Sentieri continuerà a far parte del palinsesto di Retequattro, anche se è impossibile stabilire giorni e orario.
Tuttavia continuano a farsi sempre più insistenti le voci su un nuovo spostamento d’orario di Sentieri alla mattina, anche se ultimamente Retequattro ha cambiato tante di quelle cose nei suoi palinsesti, che non sappiamo dirvi cosa ci sia di vero in queste notizie.
Febbraio dovrebbe essere il mese in cui dovrebbe avvenire il “trasloco”, ma appena avremo maggiori notizie ve lo faremo sapere.
**Attenzione SPOILERS** Passando alle storie, assisteremo nei prossimi mesi alla conclusione della storia di Nate/Alfred, mentre il rapporto di Tammy e Jonathan comincerà a cambiare ogni giorno di più. Intanto arriverà un nuovo personaggio, Ava Peralta (Michelle Ray Smith), una giovane ragazza che ha diversi collegamenti con Springfield anche se si scopriranno poco per volta. Due piacevoli apparizioni saranno quelle di India Von Halkein (Mary Kay Adams) e Maureen Reardon Bauer (Ellen Parker), mentre dovremo prepararci all’addio di tre personaggi e alla nuova Cassie Layne (Nicole Forester prende il posto di Laura Wright) nell’attesa del ritorno di Alan Michael Spaulding, interpretato da Michael Dempsey.

Advertisements
Categorie: News dall'Italia | Tag: , , , , , | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Il 2009 di Sentieri

Navigazione commenti

  1. CIAO! PROPRIO OGGI HO SCRITTO UN ARTICOLO SU SENTIERI NEL BLOG DOVE LAVORO IO (WWW.NOTIZIETV.WORDPRESS.COM) SE VUOI, POSSO PASSARTELO.

  2. marco

    sì grazie critik!

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: