Auguri da SentieriOnLine

sentieriCari amici di Sentieri OnLine, anche se è da tanto tempo che il sito non viene aggiornato, non vuol dire che ci siamo dimenticati di voi o di Sentieri.
Abbiamo lavorato alla nuova versione del sito che (salvo problemi dell’ultimo minuto) dovrebbe debuttare il primo gennaio 2009, e ci sono tantissime novità in arrivo.
Prima di augurarvi un felice 2009, ho delle notizie da darvi: brutte e buone… Iniziamo dalle brutte: Il nostro amico Giuseppe (che chi frequenta con assiduità il sito conosce bene) ha avuto un brutto incidente pochi giorni fa.
La buona notizia è che nonostante tutto si sta riprendendo, è stato operato e l’intervento è andato bene. Di conseguenza l’intero staff di SentieriOnLine vuole fare prima di tutto tantissimi auguri di pronta guarigione a Giuseppe.
Per concludere, tantissimi auguri a tutti voi, grazie per essere dei fedeli visitatori di SOL e grazie del supporto che ci date!!!
Tanti auguri di buon anno e arrivederci nel 2009!!!
SOL

Categorie: News dall'Italia | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Auguri da SentieriOnLine

  1. Claudia

    Ciao SOL, e ciao a tutti, io non scrivo molto in questo blog, o su mailing list, ma leggo sempre ogni cosa. Di Giuseppe N, appena l’ho letto, mi è dispiaciuto davvero. In tv ultimamente, sono tante le notizie di incidenti, e con vittime. Fortunatamente lui sta riprendendo, e sono davvero contenta. Sono curiosa assai, di come si modificherà il blog. Ora vi saluto, con UN BUON 2009, SOL E A TUTTI VOI. UN AUGURIO SPECIALE A GIUSEPPE, TI ASPETTIAMO. CLAUDIA.

  2. susanna

    Sono molto dispiaciuta per Giuseppe gli auguro una prontissima guarigione per poterlo risentire presto sul nostro sito. Non c’è neanche una programmazione decente di sentieri che gli fa compagnia!!!!!!!!!Lasciamo da parte le battute. Auguro a tutti un felice anno nuovo ed un augurio particolare a SOL che ci regala sempre questo sito dove noi possiamo quotidianamente sfogarci, lamentarci,gioire (sempre meno).Se avessi tanti, ma tanti, ma tanti soldi organizzerei una mega festa per tutti noi e potrebbe essere questa una occasione per conoscerci tutti e condividere questa nostra grande e sana passione per sentieri. Un abbraccio forte ed un bacio a tutti. Auguri di cuore. Giuseppe a te auguri doppi.

  3. Monica

    Neppure io scrivo molto, solo qualche intervento, ma leggo sempre quotidianamente tutto. Mi spiace molto per Giuseppe. Dai forza che ce la fai. Un augurio di buon anno a tutti i sentieromani… E un augurio speciale a Giuseppe🙂

  4. tina

    AUGURI DI UN FELICE 2009 A SOL. AI FAN DI SENTIERI E SOPRATUTTO AUGURI ALLA NOSTRA SOAP DEL CUORE, AFFINCHè NEL NUOVO ANNO LA SI POSSA GUARDARE TUTTI I GIORNI COME MERITE. BUON ANNO A TUTTI.

  5. Peppe T.

    Anke io sono molto dispiaciuto per giuseppe!Anzi se qualkuno è in contatto con lui anke in pvt ke mi faccia sapere qualkosa vi prego,magari vorrei fargli una telefonata o una visitina ma purtroppo non so come fare perchè non ho il suo numero e nn so dove si trova,ho solo suo contatto messanger.In bocca al lupo Peppe e sempre viva Sentieri!

  6. rita126

    Giuseppe sta un pochino meglio, l’intervento è andato bene, ma ha ancora parecchio dolore. E’ ricoverato al San Paolo di Napoli. Saluta tutti e ringrazia per l’interessamento🙂

  7. susanna

    Fateci sapere se Giuseppe ha bisogno di qualcosa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: