La nostra protesta su IFGonline

La nostra protesta ha attirato l’attenzione dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, che nel suo sito ha dedicato un articolo a Sentieri.
La giornalista, Luciana Grosso, ha parlato ampiamente della situazione attuale della nostra soap, del disagio causato da Retequattro agli spettatori, ma anche della preoccupazione dei doppiatori. Il titolo non poteva essere più azzeccato: Alla ricerca dei Sentieri perduti. L’intero Staff di Sentieri OnLine ringrazia di cuore Luciana Grosso e l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

Categorie: News dall'Italia | 16 commenti

Navigazione articolo

16 pensieri su “La nostra protesta su IFGonline

Navigazione commenti

  1. z E d (Giuseppe)

    LOL!! Be’, magari un avvocato bravo ce la fa…🙂

  2. Giuseppe Norelli

    Sciacallaggio??? sai cosa ti dico…spero che tutti i giornali, le riviste e via dicendo ci “sciacallano”, l’importante è, che qualcuno ci prende in considerazione; mi associo per i ringraziamenti!!!

    Grazie di cuore IFG online.

  3. lorena

    IL DIRETTORE DI RETEQUATTRO E’ SOLO UN POVERO SCIOCCO CHE SI FA ABBINDOLARE DA RINCOGLIONITI CHE GLI FANNO PRESSIONI PER FARGLI FARE CIO’ CHE ALTRI DESIDERANO.
    COSI’ NOI PASSIAMO PER RINCOGLIONITI……

  4. stefania

    perfavore posso sapere dove leggere l’articolo scritto dall’avvocato???

  5. rita126

    L’articolo non è scritto da un avvocato, ma da una giornalista e lo puoi trovare cliccando sul titolo del pezzo (Alla ricerca dei Sentieri perduti) nell’articoletto scritto da Marcello (SOL)🙂

  6. mariagrazia

    Ma non esiste un “garante” che tuteli anche noi poveri spettatori, turlupinati da quelli che probabilmente si definisco professionisti?
    Per fortuna io ho programmato la registrazione di Sentieri, per cui se non c’è cancello tutto. A proposito dello share e quindi dell’immancabile pubblicità che loro si accaparrano: NON SANNO che quando c’è appunto la pubblicità, se è registrata, si salta di 3- 4 minuti, altrimenti ci si alza e si fa altro.
    Volevo fare una proposta : perchè non mettono Sentieri alle 21? Sono convinta che una gran parte di quel pubblico che negli anni si è persa (a causa di questa ignobile programmazione!) tornerebbe a rivederlo. CI PENSINO LE GRANDI MENTI DI RETE 4 … E OVVIAMENTE ANCHE IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE O CHI PER ESSO. Ciao a tutti

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: