Protestiamo per Sentieri… ma come? – Sondaggio

Inauguriamo i nuovi sondaggi di Sentieri OnLine con questa domanda sulla modalità di protesta:

Categorie: Sondaggi | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “Protestiamo per Sentieri… ma come? – Sondaggio

Navigazione commenti

  1. marcella

    oggi aprendo telepiù scopro una pagina dedicata ad harley di sentieri allora penso che rete4 ha finalmente deciso di riprendere la programmazione regolarmente invece.. le settimana prossima non viene nemmeno nominata! Ma allora che servono questi servizi per continuare a prenderci in giro?

  2. liala

    ho appena firmato la petizione. anche io ho comprato il decoder per vedere retequattro e registro le puntate ogni giorno perchè lavoro. Mi scoccia però programmare (inutilmente ormai) la stragrande maggioranza delle volte: non sono rispettati neppure gli orari che comunica il televideo.Quando ho cominciato a vedere la soap nel 1982 era in onda in pausa pranzo… Adesso mi basterebbe che andasse in onda, anche alle tre di notte, ma ad un orario DEFINITO.

  3. S entimenti sani
    E sternazione d’essi in miriadi di cuori
    N obili principi
    T tramandati da generazioni a generazioni….
    I deali oramai sopiti , e magicamente
    E nfatizzati dal quel effimero ma pur
    R eale mondo visione , ma pur nostro… ad
    I lluminanare a nostri percorsi spesso cupi…….

  4. ANCORA IN ATTESA DI FRAMMENTI, MA PUR SEMPRE APPAGANTI, DI ………. S E N T I E R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE TRAVAGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE SI DEVE FARE A RETE -4- XKE’ RENDA TRANQUILLI I NOSTRI ANIMI , SENZA HE SIA UN OSSESSIONANTE RICERCA DELL’ISOLA CHE NON C’E’…
    COSI’ ORAMAI SI PUO’ DEFINIRE LA MITICA STORIA PIU’ VICINA AL MONDO REALE ….. !!!!
    CHE RISPOLERINO COSE VISTE , RIVISTE E A DIR POCO, SENZA TRACCIA…. E DIANO LUSTRINI A,,,,,,,
    …….. SENTIERI INTEGRO…….

  5. nicoletta terranova

    ho iniziato a seguire sentieri dalla prima puntata e dopo piu’ di 20 anni mi sono seccata perche’ rete 4 non e’ mai stata seria nella programmazione. e’ offensivo verso gli spettatori non cancellarla ma mandare in onda puntate di 10 minuti. l’ascolto e’ caduto ? e’ naturale, le programmazioni cambiano continuamente, mandano in onda 10 minuti per propinarci poi repliche e repliche di vecchi film che sono una noia mortale. grazie.

Navigazione commenti

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

