Patrizia Rossetti salva Sentieri?

Il nostro amico Giuseppe ha scritto per noi un articolo, che pubblichiamo qui sul Blog, che riguarda la nota presentatrice Patrizia Rossetti, che per anni ha ospitato Sentieri all’interno dei suoi programmi, oltre ad invitare un grande numero di attori e attrici della Soap. Ecco l’articolo…

In un’intervista rilasciata a Telebolero, la nostra cara amica Patrizia Rossetti, ha promesso ai fan di Soap e Telenovelas che contatterà personalmente il direttore di Retequattro Giuseppe Feyles, per proporgli un progetto: “[…] guardando il palinsesto di Rete4, credo che ci sia lo spazio per iniziative di questo tipo. Avevo pensato di offrirmi proprio parlandone con il nuovo direttore di Rete4, con cui stò cercando di mettermi in contatto […]” dice la Rossetti; e ancora Telebolero, rassicura tutti i Fan di Sentieri: “Cari affezionati della Soap per eccellenza, tranquilli. Possiamo dirvi che la nostra amica Patrizia Rossetti si stà attivando in prima persona affinchè “Sentieri” non venga più bistrattata, ma che ottenga finalmente una collocazione permanente nel palinsesto di rete4; abbiamo molta fiducia in Patrizia, e possiamo garantirvi che se promette qualcosa, lo mantiene.
Ebbene si, non possiamo fare altro che affidarci alle parole di Telebolero, aspettare e vedere cosa accadrà prossimamente; in fondo, da sempre sappiamo che anche Patrizia Rossetti è un’accanita Fan di Sentieri, a confermarlo la simpatica intervista pubblicata nel 2006 sulla rivista Telepiù (a cura di Sante Cossentino) dove la Rossetti stessa ci aveva espresso il suo desiderio di volere recitare a Sentieri. In fondo, il suo cuore è a Springfield…

Categorie: News dall'Italia | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Patrizia Rossetti salva Sentieri?

  1. laura

    non ci sono parole x descrivere la grandezza di patrizia mi auguro x tutti noi fan di sentieri che finalmente si trovi il giusto spazio che la nostra soap merita e spero anche che tutti i fan ricambino l’affetto di patrizia mandando lettere alla rete facendo capire che ci piacerebbe vedere la rossetti alla giuda di un bel programma grazie

  2. susanna

    Sarebbe un bel colpo per rete 4 riaffidare a Patrizia Rossetti un programma.
    Se vi ricordate buon pomeriggio era il programma più visto nel pomeriggio con il più alto indice di ascolti poi Mediaset decise diversamente, ma questo l’ho già scritto sul blog di Antonio Genna

  3. Marilena

    Avete letto l’articolo pubblicato su TELEPIU’ della settimana che va dal 25 ottobre al 31? A quanto pare possiamo dire addio al nostro Sentieri. E’ stato cancellato, o come dicono loro, messo in quarantena. Patrizia Rossetti npon è riusvita a convincere il direttore di rete4, che invece di mettere quel noiosissimo telefilm tedesco alle 15, potrebbe sostituirlo con la nostra soap preferita.
    Che ne pensate?

  4. fernando

    Non ci posso credere? ma sulla base di quale criteri a rete 4 prendono le decisioni relative ai palinsesti?

  5. sebas

    volevo segnalarvi di considerare anche di scrivere a TV talk e vedere se anche loro possono fare una richiesta di incontro col direttore di R4.
    😦

  6. marina

    dopo 28 anni che va in onda no è giusto che sentieri sia tolto cosi.è sempre lui a essere sostituito con altre cose non è corretto verso noi telespettatori piu fedeli

  7. Marghy

    Ciao a tutti!!! Rispondo a Sebas che a TV Talk il direttore di R4 è già stato ospite mesi fa (forse l’anno scorso), ovviamente il discorso è caduto su Sentieri … Interpellato in merito la risposta dello stesso è stata che Sentieri è considerata una trasmissione che se viene messa in onda è in funzione della durata del film successivo. Ai tempi il direttore durante l’intervista non ha dato nessuna alternativa o rimedio alla programmazione. Vedremo cosa succederà dopo tutte le proteste che sono in atto!
    Marghy

  8. athena

    Mi ricordo Buon Pomeriggio, Patrizia Rossetti, Sentieri e tutte le novelas che venivano trasmesse una dopo l’altra… tempi d’oro!
    Infatti, Sentieri durava anche piu’ di mezz’ora se non vado errata e quando mi mettevo davanti alla tv, sintonizzandomi su Rete4 a quell’ora, non venivo mai delusa, e le puntate erano trasmesse per intero e senza tagli!!!!
    Ora vai pure a dirlo al direttore di Rete4… Nikita sospeso! forse perchè non faceva ascolti? bè poteva metterci al suo posto Sentieri così durava un pò di più e dopo poteva venire pure il film!!!
    Ora c’è quel telefilm tedesco, non so se fa grandi ascolti, ma non mi pare sia granchè… il solito telefilm poliziesco come se ne vedono tanti…
    Per quanto riguarda detto da Marilena… compro anch’io Telepiù ma ho visto che Sentieri c’è ancora, il lunedì e il mercoledì, programmazione Rete4 permettendo quindi per me non è stato messo in QUARANTENA!
    Quando ho letto il messaggio m’è preso un colpo!!! speriamo che Marilena si sbagli!
    Ciao

  9. athena

    Grazie Rita! Sai, ho letto solo il messaggio e non ho fatto proprio caso alla data in cui era stato scritto! Chiedo venia! Sono un’imbranata e distratta anche…
    Cmq, bisogna dire che ultimamente Sentieri viene mandato molto poco in onda… ora che ho quasi risolto i problemi di connessione con il mio dvd ho ricominciato a registrare le puntate e a riprendere il filo… giusto in tempo per vedere una nuova arrivata!
    Per curiosità, ho perso il filo dalla puntata in cui si svolge il funerale di Sandy a quando Lizzie va all’ospedale per una visita medica e chiede a Mel come scoprire chi è il padre biologico… bè vorrei sapere quante puntate in totale ho perso… così almeno mi metto l’anima in pace se sono poche considerando la discontinuità con cui vengono mandate in onda!
    Su You Tube c’è per caso la puntata dove Ava sbatte letteralmente la faccia di Lizzie sulla torta? Avrei tanto voluto vederla… una rabbia che non vi dico quando ho visto le foto su SentieriFlash…. argghh!
    Vi preeego…. rispondetemi a queste domande!!

  10. vvanessa

    ehh
    avete visto come la rossetti si è data da fare
    io non c’ho mai creduto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: