Puntate di Sentieri dal 13 al 24 Ottobre

Il nostro collaboratore Salvo, ci aggiorna sulle prossime puntate che (si spera) verranno trasmesse da Rete 4:

Aggiornamento sulla messa in onda di Sentieri. Prendete nota, così vi ricorderete di guardarlo o di programmarlo.
Vi ricordo che come sempre il palinsesto e soprattutto gli orari sono moooolto approssimativi, quindi in caso di videoregistrazione consiglio margini larghi…
MARTEDI’ 14 ott: 15,55 – 16,15 circa
MARTEDI’ 21 ott: 15,55 – 16,10 circa
VENERDI’ 24 ott: 15,00 – 15,15 circa (quindi alle 3 del pomeriggio, che poi secondo me sarà sostituito da altro o comunque gli orari non saranno quelli)

Categorie: News dall'Italia | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “Puntate di Sentieri dal 13 al 24 Ottobre

Navigazione commenti

  1. Roby

    E’ da anni evidente che a rete quattro non interessa trasmettere questo programma eppure è sempre stato ripagata ampiamente la rete in termini di ascolti. Per fortuna mi sono rassegnata da almeno due o tre anni non lo seguò più, inutile non si può guardare un programma in questo modo. E’ vergognoso.

  2. Sonny Michael

    Ho 21 anni e il primo ricordo che ho in mente di Sentieri è quando Reva ritorna dal villaggio Amish dopo aver perso la memoria, quindi vedo questa soap da 14-15 anni!!!

    Inutile dire che c’è da vergognarsi per tutta questa situazione…
    Ero e rimango allibito…

    Colgo l’occasione per ringraziare coloro che gestiscono questo sito davvero fatto bene e AGGIORNATO, “TvSoap.it” e “Blog a puntate” (anche per quanto riguarda i telefilm)…

  3. Giuseppe Norelli

    Sonny Michael@: Wow cosa mi hi fatto ricordare…bellissime puntate quelle di Reva a Goshan. ricordo quando con la carrozza di cavalli investì Alan…e poi il suo ritorno a Springfield…troppo belle le storie di sentieri.

    Anche io ho 21 anni, e seguo “Sentieri” precisamente da 14 anni..ma grazie a Internet, è come se conoscessi “Sentieri” da molto, ma molto di più; mi prenderete per pazzo, ma amo sentieri…

    Riguardo a rete4…mi viene da piangere. NO COMMENT.

    Mi unisco a te per i ringraziamenti. ciao a tutti 🙂

  4. Sonny Michael

    Ma che pazzo e pazzo! E’ del tutto comprensibile! Siamo qua a fare se non ci piacesse Sentieri? Ahahah…

    Grazie a tutti voi che lo sostenete da sempre, nonostante questo orrendo trattamento di Rete 4…

    Grazie! Ciao Giu!

Navigazione commenti

Rispondi

Blog su WordPress.com.

