Olivia resta a Springfield

Doveva rimanere solo per poche puntate durante la storia di San Cristobel, e invece Crystal Chappell è ancora una delle protagoniste di Sentieri.
Già da parecchio tempo l’attrice aveva manifestato l’intenzione di lasciare la soap opera più longeva ma alla fine aveva deciso di rinnovare per un altro anno il suo contratto in scadenza in questo periodo.
Quest’anno molti davano per certo il suo abbandono, ma non è stato così!! La rivista Soap Opera Digest, ha infatti reso noto che Crystal Chappell ha deciso di rinnovare ancora una volta il contratto con Guiding Light, anche se non è stata specificata la durata.
Nonostante lo stupore dei fans, le probabilità di una sua permanenza a Springfield erano sicuramente maggiori di quelle dello scorso anno, visto che l’attrice è da poco tornata a vivere nella costa est (fino a pochissimo tempo fa abitava a Los Angeles e viaggiava di continuo tra la California e il set di Sentieri a New York). Inoltre, da qualche settimana è tornato a Springfield l’avvocato Vince Russo che è interpretato dall’attore Michael Sabatino, marito della Chappell nella vita reale!!
Sentieri non poteva lasciarsi sfuggire un’attrice come Crystal Chappell e siamo lieti di sapere che a Springfield si sentirà ancora parlare di Olivia Spencer!!

Annunci
Categorie: Chi Resta | Tag: , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Olivia resta a Springfield

  1. Arcibaldo

    queste sì che sono ottime i contratti rinnovati agli attori evvivaaa un pò stabilità ci vuole 🙂

  2. fabio

    Mi fa piacere, trovo questa donna talmente affascinante…. poi non l’ho mai apprezzata tanto come in in quest’ultimo periodo.

  3. sebas

    Olivia resta e Cassie va via!

    ho appena letto in giro sulla rete le due notizie. mi fa piacere che Olivia rimanga e vedremo gli sviluppi futuri… ma apprendo con dispiacere che Cassie esce di scena. Quindi dopo Harley avremo un’altra uscita eccellente… anche se stiamo vedende ancora la Cassie#1 di Laura Wrigth…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: